Autore |
|
meredith Pullo
Iscritto dal: 15 giugno 2007 Italy Post: 33 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 settembre 2007 at 11:38 | IP Logged
|
|
|
ciao
ieri ho comprato la pomata anti scabbia x il mio miguel ma nel foglietto illustrativo nn si capisce bene la durata della somministrazione.. qualcuno mi può illuminare?
grazie :)
__________________ "acqua di mare, quest'uomo dipinge il mare con il mare" - ed e' un pensiero che da' i brividi
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 settembre 2007 at 11:43 | IP Logged
|
|
|
Pomata?? Non è olio di Vaselina/Paraffina? (Si compra in farmacia come preparato Galenico).
Va spennellato una volta al giorno con un cotton fioc fino alla caduta delle crosticine.
Modificato da DPecorellaSmarrita on 28 settembre 2007 at 11:44
|
meredith Pullo
|
Postati: 28 settembre 2007 at 12:22 | IP Logged
|
|
|
no mi serviva qualcosa di più rapido xkè lunedì mi trasferisco e nn voglio sobbarcarlo ai miei e mi hanno consigliato l'unguento di emlerich o qualcsa del genere ma in farmacia mi hanno detto che quella pomata che mi hanno dato è meglio
__________________ "acqua di mare, quest'uomo dipinge il mare con il mare" - ed e' un pensiero che da' i brividi
|
Torna sù |
|
|
DPecorellaSmarrita Senior Member
Iscritto dal: 04 ottobre 2006 Italy Post: 4011 Sesso: Femmina
|
Postati: 28 settembre 2007 at 12:27 | IP Logged
|
|
|
Mboh . Ma quanto te la fecero pagare?? Le pomate non sono adatte ai volatili xkè si impiatricciano troppo.
L'olio di Vaselina(Paraffina) è la cosa migliore x le coco ke fanno storie a farsi curare.
|
meredith Pullo
|
Postati: 28 settembre 2007 at 12:31 | IP Logged
|
|
|
guarda stamattina mi ha quasi strappato un polpastrello!che dolore cmq il problema della vaselina (che ho già e gliel'ho messa prima di prendere la pomata x un paio di giorni) è che ci vogliono 2 settimane e io nn ho la possibilità di portarmele dietro
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 28 settembre 2007 at 15:52 | IP Logged
|
|
|
Se sul foglietto illustrativo non c'è scritto, prova a chiedere al farmacista ke te l'ha venduto.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
meredith Pullo
|
Postati: 29 settembre 2007 at 21:25 | IP Logged
|
|
|
ma i primi miglioramenti quando si iniziano a vedere? lo sto mettendo da giovedì ma mi sembra tutto ugale..anzi anche peggio!!
sta perdendo le piume dalla coscia e intorno agli occhi sto entrando in paranoia!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 settembre 2007 at 23:22 | IP Logged
|
|
|
Ma sei sicura sia una pomata x curare la scabbia? A questo punto cominciano a sorgermi dei dubbi.
Modificato da maskolino85 on 29 settembre 2007 at 23:24
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 settembre 2007 at 23:55 | IP Logged
|
|
|
si l'unguento è ottimo... se ti ha dato qualcos altro probabilmente ne capiva... ah non ti preiccupare se si spiuma...la prima settimana farà impressione
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 30 settembre 2007 at 01:25 | IP Logged
|
|
|
speriamo che funzioni.. in bocca al lupo!
|
|