Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 17 gennaio 2008 at 19:01 | IP Logged
Ragazzi...ho un problema....la mia coco ha deposto oggi il secondo uova ma mi sn accorto solo ora k le uova sono sporche di sangue???k vuol dire??cosa devo fare??help me
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 17 gennaio 2008 at 19:07 | IP Logged
dovreesti kontrollare la koko....e la prima kova ke fa'?...di solito nn e nulla di grave...kontrolla la kloaka della koko se e nella norma nn dovrebbe essere nulla di preokkupante ok? ciao!
Iscritto dal: 01 dicembre 2006 Italy Post: 1320 Sesso: Maschio
Postati: 17 gennaio 2008 at 19:07 | IP Logged
luka spesso capita non ci dovrebbero essere problemi ,ma mi raccomando la prossima volta che vuoi far fare un cova hai tuoi uccelli preparali prima con l'olio di fegato di merluzzo da aggiungere nel pastone .......aiuterà la femmina a deporre liberamente!!
Postati: 17 gennaio 2008 at 19:09 | IP Logged
Eh si qst è la prima cova...la cloaca è normale...nulla di k....meglio dai...ma cosa mi consigliate??nn c'è un metodo naturale x ammortizzare un pò?
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 17 gennaio 2008 at 19:16 | IP Logged
olio di fegato di merluzzo kome gia' ti ha detto paolo....altrimenti in kasi estremi potresti ungere direttamente la kloaka...ma poi si andrebbe a parlare di una ritenzioni quindi...trankilllo
Postati: 17 gennaio 2008 at 19:44 | IP Logged
Ok comprerò olio di fegato di merluzzo...grazie mille
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,4141 secondi.