] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: per favore aiutatemi! DI NUOVO ALLARME! Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
mari1989
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 03 febbraio 2007
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 28 gennaio 2008 at 14:35 | IP Logged Quota mari1989

ciao a tutti! mi trovo con una covata di 5 piccoli dei quali il piu grande ha 20 giorni e il piu piccolo 13. ho un problema! stamattina l'ho controllati e il piccolo aveva il gozzo vuoto, pensando che fosse solo momentaneamente ho lasciato stare. ora tornata da scuola ho ricontrollato, i grandi hanno il gozzo pieno mentre il piccolo di nuovo vuoto. non so che fare...lo hanno abbandonato? perchè i grandi sono pieni e il piccolino no?

ho paurissima che lo lascino morire. questa è la seconda covata...alla prima mi abbandonarono il piu piccolo (ed erano solo due cochini)...non so se lasciarlo., se prenderlo e toglierlo dal nido...non so se sono in grado di crescerlo. poi qui da me non si trova il nutribird e non so in alternativa cosa dare. che faccio ...? vi prego aiutatemi! siete la mia unica speranza!

Modificato da mari1989 on 02 febbraio 2008 at 10:59
Torna sù Versione stampabile Viste mari1989's Profilo Ricerca altri post di mari1989
gianlukino
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2007
Postati: 28 gennaio 2008 at 14:42 | IP Logged Quota gianlukino

di dv sei ??

Torna sù Versione stampabile Viste gianlukino's Profilo Ricerca altri post di gianlukino
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 28 gennaio 2008 at 14:43 | IP Logged Quota yellow 87

purtroppo capita abbastanza spesso ke i piu piccoli vengano trascurati dai genutori speriamo in un loro ripensamento, sempre se nn ti armi di pazienza e di questo introvabile nutribird, buona fortuna e tanti auguri al piccolo, tienici informati
Torna sù Versione stampabile Viste yellow 87's Profilo Ricerca altri post di yellow 87
mari1989
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 gennaio 2008 at 14:46 | IP Logged Quota mari1989

ma in alternativa non cè niente ke posso dare invece del nutribird? magari finchè non lo trovo? che so, qualche pastone, frutta frullata...non so!

io comunque abito in sicilia, prov di siracusa...quanto tempo devo fare passare secondo voi prima di essere sicura che l'abbiano abbandonato? (e al tempo stesso evitare di farlo morire di fame?) pensate che ho qualche possibilita che ci ripensino e lo nutrano (spero tanto di si)

Torna sù Versione stampabile Viste mari1989's Profilo Ricerca altri post di mari1989
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 gennaio 2008 at 14:53 | IP Logged Quota yellow 87

l'unica soluzione ke mi viene in mente per farlo resistere un po, fin quando nn ti arrivano altri consigli è quello di inumidire il beccuccio del piccolo con acqua tiepida, in modo che nn si disidrati del tutto
Torna sù Versione stampabile Viste yellow 87's Profilo Ricerca altri post di yellow 87
coco&rita
Newbie

Newbie

Iscritto dal: 06 settembre 2007
Postati: 28 gennaio 2008 at 14:53 | IP Logged Quota coco&rita

mischia dei semini con il pastoncino giallo ...e inizia a dargliene un pochino...io faccio cosi'...diluiscilo con acqua e speriamo bene
Torna sù Versione stampabile Viste coco&rita's Profilo Ricerca altri post di coco&rita
mari1989
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 gennaio 2008 at 14:56 | IP Logged Quota mari1989

i semini? ma come faccio? con la siringa non ci passano. va bene se frullo un po di mela? o qualcos altro? ho pastoncino umido giallo, secco bianco e umido rosso. non so in realta la differenza tra questi...

wakoss
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 giugno 2005
Postati: 28 gennaio 2008 at 14:57 | IP Logged Quota wakoss

al posto del nutribird kredo propio di no....cmq....assikurati ke nn lo alimentino...in alternativo prokurati il nutri e vai nella sezione schede informative...informati e agisci...
Torna sù Versione stampabile Viste wakoss's Profilo Ricerca altri post di wakoss
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 gennaio 2008 at 15:03 | IP Logged Quota yellow 87

anke perkè in ogni caso i semini, prima di farli inghiottire al piccolo, andrebbero sbucciati......
DPecorellaSmarrita
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 04 ottobre 2006
Postati: 28 gennaio 2008 at 15:09 | IP Logged Quota DPecorellaSmarrita

In alternativa al Nutribird prendi del pastoncino ed usalo esattamente come fosse nutribird: fai bollire l'acqua e metti il pastoncino fino ad ottonere una crema liquida oleosa. Fai raffreddare ma non troppo (prova sul polso come con il latte caldo) e prova a darlo al pullo con una siringa senza ago.

Cerca il Nutribird!! Contatta Mirko!!

Vai al forum 7 Pagine 1 2 3 4 5 6 7

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,8086 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]