Iscritto dal: 23 novembre 2007 Italy Post: 52 Sesso: Femmina
Postati: 10 marzo 2008 at 11:27 | IP Logged
Ciao a tutti vi presento i miei piccolini figli della coppia di coco, Perla la femmina celeste trovata terrorizzata in un cespuglio( si è ripresa benissimo grazie ai vostri consigli ed a tutto quello che ho letto nel forum) a novembre e Pepito il maschio che ho preso dopo un pò di tempo ed è stato amore a prima vista tra loro tanto che con mia grande sorpresa hanno fatto sette belle uova da cui sono nati cinque piccoletti che voglio farvi conoscere
Che ne pensate? due sono tutti gialli con gli occhi rossi saranno lutini?
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 10 marzo 2008 at 11:46 | IP Logged
Complimenti!!!!! Sono tutti bellissimi!!!!!!! Pulisci il nido e sul fondo mettici del truciolato o tutolo di mais.....vedrai ke rimarranno asciutti e puliti.....
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Iscritto dal: 23 novembre 2007 Italy Post: 52 Sesso: Femmina
Postati: 10 marzo 2008 at 17:53 | IP Logged
Grazie mille in effetti il nido è la cosa che più mi preoccupa in questo momento perchè la madre quando vede che mi avvicino entra subito dentro allora ho provato a distrarla ma come faccio a pulirlo senza disturbare i piccoli avevo pensato anche di comprare un nuovo nido ma poi non mi è sembrata una grande idea voi dite che basta mettere della segatura?non è che se la mangiano?il tutolo di mais non riesco a trovarlo!..e poi ho notato che oggi uno dei piccoli è saltato fuori dal nido sul fondo della gabbia e quando si avvicinava ai genitori lo pizzicavano stava in un angolo tutto spaventato dopo un pochino l'ho rimesso nel nido ma quando qualcuno dei piccoli prova ad uscire la madre li pizzica..ho fatto male a rimetterlo nel nido? non so se posso toccarlo e soprattutto non vorrei spaventarlo
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8477 secondi.