Autore |
|
flikketta Groupie
Iscritto dal: 20 maggio 2007 Italy Post: 40 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 marzo 2008 at 18:33 | IP Logged
|
|
|
Mamma mia non sto piu nelle "PENNE" il pigolio era vero e ieri pomeriggio dopo pranzo discreta mi sono affacciata e ho visto il primo piccolino quanto è carino. ma mi sono posta alcune domande : come faccio a essere sicura che i genitori li danno da mangiare...?? e poi i genitori quando entrano nel nido nn lo schiacciano o li possono far male con le loro zampette????? sembra che abbia due palline gialline vicino alla gola per caso è il gozzo quello con il cibo dentro?? mamma quante domande sono emozionaissima e curiosissima!!!!oggi a lavoro nn ho fatto che pensare a "Palmino/a" cosi lo voglio chiamare... è nato ieri...le palme!!!
|
Torna sù |
|
|
Sara78 Senior Member
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 marzo 2008 at 18:50 | IP Logged
|
|
|
Io sono inesperta e l'unica cosa che so' e' che quelle palline gialle sono il gozzetto pieno di "pappa" e quindi vuol dire che mammina lo nutre. Tanti auguri x Palmino/a .
|
Torna sù |
|
|
ginevra Senior Member
Iscritto dal: 07 marzo 2008 Italy Post: 336 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 marzo 2008 at 19:29 | IP Logged
|
|
|
Auguri !!!!!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 17 marzo 2008 at 20:01 | IP Logged
|
|
|
Per vedere ke tutto proceda bene devi controllare se hanno proprio quelle pallette che hai visto tu piene (il gozzetto). Tranquilla ke non li schiacciano i genitori quando entrano! Auguroni
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
flikketta Groupie
Iscritto dal: 20 maggio 2007 Italy Post: 40 Sesso: Femmina
|
Postati: 17 marzo 2008 at 21:40 | IP Logged
|
|
|