Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
Postati: 02 aprile 2008 at 17:44 | IP Logged
ke patatosi l'ultimo è una copia del mio che ho comprato da poko.....sembra suo figlio..eheheh tutto giallo con ventre e immagino dorso verde. il secondo pare albino anche se nn vedo bene l'occhietto e il primo un comune recessivo se nn toppo io tifo x SPRIZ
ho ricontrollato bene e confermo il secondo è albino il terzo un verde ala chiara...si vedono le penne chiare all'estremità dell'ala. complimenti che covata arcobaleno..a me ne arrivò una uguale 2 lutini,un albino,2 come il tuo giordi...e uno ke nn capii mai aveva un sacco di colori. auguroni
Modificato da carlofox57 by tytty on 02 aprile 2008 at 17:55
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
Iscritto dal: 09 marzo 2008 Italy Post: 19 Sesso: Maschio
Postati: 02 aprile 2008 at 17:53 | IP Logged
grazie atutti x i complimenti... ci vuole tanta cura... e ogni giorni li prendo gli faccio tante coccole ankese il bianco morde.... ehehheheheeheh ciaoooooooooooooooo
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8047 secondi.