Autore |
|
viliry Senior Member
Iscritto dal: 26 agosto 2007 Italy Post: 917 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 maggio 2008 at 00:47 | IP Logged
|
|
|
ciao...secondo me la mia coco ha la ritenzione dell'uovo...oggi l'ho vista meglio...non è un lieve gonfiore ma sembra proprio che abbia ancora un altro uovo dentro, ne ha gia fatti sei e da quattro giorni si è fermata...cosa devo fare? basta mettere un pò d'olio o provo anche con il vapore? io non sono esperta e ho paura di sbagliare qualcosa.se riesco la prox volta che esce dal nido la prendo e le faccio una foto...help me!
__________________ La tana di Calvin e Hobbes
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 maggio 2008 at 00:55 | IP Logged
|
|
|
Se proprio temi sia ritenzione puoi procedere spalmandole un po d'olio ma facendo molta attenzione nel massaggiare la cloaca.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
viliry Senior Member
|
Postati: 15 maggio 2008 at 01:11 | IP Logged
|
|
|
le ho messo l'olio...sicuro al 100% che ce l'ha...se anche domani niente cosa faccio?ho paura che abbandoni la cova...ma è normale che dopo sei ouva il settimo non esca?..cioè mi sembra più probabile che faccia fatica con i primi che non con l'ultimo...e poi si vede che è più provata dell'altra coco in cova che ho...speriamo vada tutto bene...
|
Torna sù |
|
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 15 maggio 2008 at 01:12 | IP Logged
|
|
|
Per me non è ritenzione, e prenderla in mano in questo periodo di cova, signifika stressarla notevolmente, correndo oltre tutto ke le uova restino inkustodite per troppo tempo raffreddandosi.....stai tranquilla....se è ritenzione, vedrai ke te ne akkorgi perkè la coko si presenterà spossata e visibilmente abbattuta....