Iscritto dal: 16 luglio 2008 Italy Post: 0 Sesso: Non specificato
Postati: 19 luglio 2008 at 21:21 | IP Logged
Allora è molto semplice..tu nn devi fare..niente fanno tutto l'oro ti devi occuopare...dell'alimentazione che deve essere sempre varia...riccordati di nn guardarli...tr poichè si potrebbero infastidire e mollare la cova-..in boca al lupo
Iscritto dal: 15 novembre 2006 Italy Post: 1001 Sesso: Femmina
Postati: 19 luglio 2008 at 22:18 | IP Logged
per quanto riguarda la cova ho notato che la coco non sta sempre nel nido... ogni tanto esce.. non credo che sia normale... inoltre a causa della forte escursione termica devo spostare la gabbia all'interno tutte le sere .. che dite? puo' essere un problema??
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 20 luglio 2008 at 11:33 | IP Logged
in estate è meglio evitare le cove.. e poi la gabbia nn deve essere mai spostata.. i coco si devono disturbare il meno possibile.. nn so se qst cova andrà a buon fine..
Iscritto dal: 11 luglio 2008 Italy Post: 103 Sesso: Maschio
Postati: 20 luglio 2008 at 17:44 | IP Logged
Non ti preoccupare, faranno tutto loro, magari segnati il giorno della deposizione del primo uovo, così quando si prevede la sciusa del primo comincia a fornire ai genitori il pastoncino all'uovo! Per il resto attendiamo aggiurnamenti sull'andamento delle deposizionie e della cova!
Postati: 20 luglio 2008 at 21:28 | IP Logged
dovrei tenere la gabbia all'interno? il problema è che quando è in casa non cova .. al mattino appena messa all'esterno torna subito nel nido.. non credo sia normale!!
Iscritto dal: 11 luglio 2008 Italy Post: 103 Sesso: Maschio
Postati: 21 luglio 2008 at 11:59 | IP Logged
NOOOO sbagliatissimo....devi lasciare la gabbia in un solo punto della casa, senza mai spostarla..ovvero non portarla dentro la notte, altrimenti abbandona la cova! Mi raccomando
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 21 luglio 2008 at 19:54 | IP Logged
Quota: piuminazzurra
in estate è meglio evitare le cove.. e poi la gabbia nn deve essere mai spostata.. i coco si devono disturbare il meno possibile.. nn so se qst cova andrà a buon fine..
Fa trp caldo x le cove. Io ti consiglio di rimettere il nido a settembre dato ke così si affatica troppo
Postati: 22 luglio 2008 at 21:50 | IP Logged
ieri Goblin ha fatto il secondo uovo!!!!
ho seguito i vostri consigli. da ieri sera lascio le coco all'esterno anche la notte...naturalmente ho cercato di proteggere la gabbia il piu' possibile visto che da noi la temperatura cala molto.. siamo a quota 1200 e questa mattina c'erano 10 gradi!!!!!!! cosa dite è troppo freddo?? comunque la coco non ha mollato la cova al contrario di quando la portavo dentro casa..... Buon segno???????
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8945 secondi.