] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

I piccoli
 Cocorite.it Forum I piccoli
Oggetto Discussione: Piccoli caduti dal nido Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
princy
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 21 marzo 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 14 settembre 2005 at 18:12 | IP Logged Quota princy

Quesito:

Ciao raga, secondo voi è normale che i miei piccoli di un mese circa d'età cadano continuamente dal nido? E' da qualche giorno che rientrando li trovo sempre sul fondo della gabbia, ed io li rimetto dentro, poi dopo un'ora sono di nuovo lì sotto. Oggi li ho lasciati lì, ma ho il timore che non siano ancora svezzati e la mamma non li accudisca. Che ne pensate?

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 giugno 2005
Postati: 15 settembre 2005 at 09:30 | IP Logged Quota Mimma

Ciao Princy, controlla attentamente se la mamma o il papà li imbecchino, altrimenti dovrai fare come ho fatto io con Pepe, Pollicino ed ora con Scienky... allevarli a mano!

Il fatto che siano sempre in fondo alla gabbia può voler dire che la mamma non li voglia, quindi rischi che alla fine gli faccia del male, come è successo a Scienky, che è stato beccato ben bene sulla schiena! Tutti e tre li ho trovati in fondo alla voliera, implumi e sicuramente non in grado di uscire da soli dal nido.  In bocca al lupo!

Se vuoi maggiori info puoi contattarmi con un mess.privato.

Senior Member

Senior Member

Postati: 15 settembre 2005 at 16:08 | IP Logged Quota princy

Ti ringrazio Mimma, sei stata molto gentile a rispondermi. Preciso che i piccoli sono tutti belli piumati. Tra ieri ed oggi ho notato che di quattro due sono sempre rimasti nel nido e gli altri due già svolazzano, per cui spero bene. La mamma per fortuna li nutre ancora, l'ho vista. Mi aveva stranito questa cosa perchè con la nidiata precedente non era successo, i piccoli sono usciti dal nido poco a poco quando già potevano reggersi sulle stecchette, mentre questi...mah...stranezze della natura. Forse sono semplicemente più curiosi degli altri

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 28 gennaio 2005
Postati: 15 settembre 2005 at 23:31 | IP Logged Quota giuseppegiaspa1

Laura, i piccoli affacciandosi dal nido spesso cadono...ma visto che i tuoi hanno già un mese, vuol dire che vogliono uscire da soli...se ricadono, lasciali pure sul fondo, e noterai con stupore che poi ritornano nel nido per dormire ancora qualche giorno per poi successivamente non fare più rientro...
Torna sù Versione stampabile Viste giuseppegiaspa1's Profilo Ricerca altri post di giuseppegiaspa1
princy
Senior Member

Senior Member

Postati: 16 settembre 2005 at 09:10 | IP Logged Quota princy

Ok, grazie, farò proprio così!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 maggio 2005
Postati: 16 settembre 2005 at 16:25 | IP Logged Quota Annarella72

Se la mamma continua a nutrirli, non ti preoccupare. Sicuramente sono i piccoli ad uscire, magari si sbilanciano e cadono.

Se li lasci sul fondo, ti stupirai di ritrovarli dopo un pò nuovamente nel nido!

] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,3672 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]