Autore |
|
daniela68 Senior Member
Iscritto dal: 25 novembre 2008 La Spezia Post: 516 Sesso: Femmina
|
Postati: 20 dicembre 2008 at 19:23 | IP Logged
|
|
|
uno dei miei pulletti, il piu' piccolo, continua a rientrare nel nido ogni tanto durante il giorno e di sera per dormire. Il fatto e' che la mamma e' gia in cova di altre tre uova e il pulletto piu' grande (di soli 2 gg.) non entra mai nel nido e si comporta in maniera piu' indipendente. In piu' il piccolino viene regolarmente nutrito dal papa' mentre il grande, quando lo insegue per avere lo stesso trattamento, viene seminato e deve andare a mangiare autonomamente. Ma e' normale tutto questo, e soprattutto che la mamma tolleri ancora il piccolo dentro il nido? Grazie per le risposte.
__________________ Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni (W. Shakespeare)
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 20 dicembre 2008 at 20:20 | IP Logged
|
|
|
Si cara Dany,,nn preoccuparti xkè tutto nella norma,,anke i miei pullini rientravano nel nido e la mamma aveva già rideposto,e anke il papà come dici tu nutriva il + pikkolo e respingeva il + grande nn t preoccupare ke è tutto ok..ciao..
|
Torna sù |
|
|
daniela68 Senior Member
|
Postati: 20 dicembre 2008 at 20:21 | IP Logged
|
|
|
ok, ti ringrazio. sai com'e', sono alle prime armi!! Ciao
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
|
Postati: 20 dicembre 2008 at 20:37 | IP Logged
|
|
|
d niente
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 21 dicembre 2008 at 16:32 | IP Logged
|
|
|
Daniela occhio però se hanno già uova.. e lui è abbastanza grande separalo rischi che un giorno la mamma si stufa e lo picchi...
|
|
zetacor Senior Member
|
Postati: 21 dicembre 2008 at 19:41 | IP Logged
|
|
|
Se nn li ha respinti subito(la mamma) nn lo farà +,,,un mio pullino entrava ed usciva dal nido fino a 43 gg d'età(poi lo separato)e la sera dormiva sempre dentro con la mamma ke kovava,,,a volte si metteva all'ingresso del nido e nn faceva entrare la mamma, ke cercava a tutti i modi d spostarlo x entrare nel nido, ma mai una volta si e permessa d dargli una beccata...
|
Torna sù |
|
|
daniela68 Senior Member
|
Postati: 21 dicembre 2008 at 20:10 | IP Logged
|
|
|
In effetti, ancora stasera sembra tutto tranquillo. Cerchero' di separarlo non appena vedo che comincia ad allontanarlo, tanto non posso comunque tenerli insieme ancora per molto. Grazie infinite a tutti per i preziosi consigli.
|
Torna sù |
|
|