Autore |
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 07 maggio 2009 at 16:43 | IP Logged
|
|
|
I genitori...
E questi i piccoli.. il 1 e' nato il 5 maggio e oggi, il 7, e' nato il 2
">
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 07 maggio 2009 at 22:04 | IP Logged
|
|
|
auguri x i pullini,,,,,ma sn tutte e9 sue ste ovette??
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
|
Postati: 08 maggio 2009 at 09:41 | IP Logged
|
|
|
A quanto mi ricordi si! E le ho buttate via diverse! Lei era con un altro maschio prima e dopo ke i piccoli avuti con l'altro, erano cresciuti, li ho divisi, ma lei subito ha ricominciato a fare le uova... un po' le ho buttate, e sembrava ke avessi finito... la misi con questo maschio e fece subito altre uova... xo' nn so ki e' il padre di queste uova xke' dell' "Ex marito" nn penso xke' e' piu' di 2 mesi ke nn si accoppiano e del secondo e' strano ke si siano accoppiati subito..mah! Fatto sta ke sn feconde..di qualcuno saranno
Modificato da Vosy on 08 maggio 2009 at 09:42
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 maggio 2009 at 11:45 | IP Logged
|
|
|
ahahahah anche tu hai problemi nel capire il padre delle uova??? ihihihih
augurissimi per i nati e per le ovette!!!
|
|
LaMany Pullo
Iscritto dal: 06 maggio 2009 Italy Post: 14 Sesso: Femmina
|
Postati: 08 maggio 2009 at 13:02 | IP Logged
|
|
|
Il maschio di questa coppia ha un colore incredibile...non ne avevo mai visti (ma io sono inesperta faccio poco testo), è uno spettacolo....e che teneri i piccolini!!
Posso fare una domanda? Vedo che hai messo dello scottex in fondo al nido...ma va messo per facilitare le operazioni di pulizia? Il nido dei miei è pulito per ora...ma quando saranno nati i pullini immagino che si trasformerà in un macello!
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
|
Postati: 09 maggio 2009 at 10:10 | IP Logged
|
|
|
E' nato il 3° piccolo!!!!
Grazie x i complimenti!
Si lo scottex ce lo metto x facilitare la pulizia. Lo metto poco prima ke si schiudano le uova cosi i piccoli stanno nel morbito, asciutto e pulito! Tipo pannolino di gruppo! Va cambiato spesso, xo' e' + facile e ci vuole 5 minuti.
|
Torna sù |
|
|
LaMany Pullo
Iscritto dal: 06 maggio 2009 Italy Post: 14 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 maggio 2009 at 15:17 | IP Logged
|
|
|
Quota: Vosy
E' nato il 3� piccolo!!!!
Grazie x i complimenti!
Si lo scottex ce lo metto x facilitare la pulizia. Lo metto poco prima ke si schiudano le uova cosi i piccoli stanno nel morbito, asciutto e pulito! Tipo pannolino di gruppo! Va cambiato spesso, xo' e' + facile e ci vuole 5 minuti.
Auguri anche per il 3° nato!!! L'espressione pannolino di gruppo è bellissima...
ma io ho troppa paura di toccare le uova prima che si schiudano, sono troppo inesperta sarei capace di uccidere i piccoli...aspetterò che si schiudano e poi procederò all'impannolinamento!
Ancora complimenti!!!
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
|
Postati: 11 maggio 2009 at 10:25 | IP Logged
|
|
|
E' nato il 4° !!!!!
Xo' hanno buttato via 1 uovo... era in fondo alla gabbia. Io ancora mi domando come facciano a buttarli di sotto dal nido, ke devono prenderlo con il becco, e nn lo rompono nemmeno!!!
Cmq l'ho buttato xke' era marmato..penso sia stata morte embrionale. C'e' anke un altro uovo ke e' scuro... sara' morto il piccolino.
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 11 maggio 2009 at 10:32 | IP Logged
|
|
|
Augurissimi per il 4 nato, sai che me lo sono chiesto anchio come fanno a portarlo fuori senza romperlo? mah.. quante uova restano?
|
|
Vosy Senior Member
|
Postati: 14 maggio 2009 at 17:14 | IP Logged
|
|
|
E' nato il 5°!!!! Ed e' "un occhini rossi"!!! Quindi deduco ke il padre di tutte le uova nn sia Ivo ma il compagno precedente, Vittorio!!! Infatti nella covata precedente nacque un albina... ahhhhhhhhhhh! Povero Ivo..fa da padre a dei piccoli ke nemmeno sn i suoi... Cmq x essere sicuri basta vedere come saranno da grandi...se c'e' anke sl 1 pezzato allora sn di Ivo.
Sn rimaste altre 2 uova.
Modificato da Vosy on 14 maggio 2009 at 17:15
|
Torna sù |
|
|