Iscritto dal: 17 aprile 2009 Post: 38 Sesso: Non specificato
Postati: 13 luglio 2009 at 13:38 | IP Logged
Bhe che dire ... ero a cambiare i posatoi , ho 7pappagallini in una gabbia e ed un pappagallino e uscito fuori ... bhe prima era su un albero vicino al mio balcone i miei altri papapgalli hanno continuato a fischiare ma lui poi e scppato via !
Iscritto dal: 17 aprile 2009 Post: 38 Sesso: Non specificato
Postati: 13 luglio 2009 at 17:05 | IP Logged
Quota: AleX88
è la seconda volta che ti scappa una coco,un pò più d'attenzione magari? poi quel ''per fortuna era il più brutto amen'' si commenta da solo
Hey ho sette cocorite in un gabbia come cavolo faccio ? ... 5 piccoli tutti sui 40- 45 giorni ... e scappato il piu piccolo , allora abito uin una zona collinare pieno di verde, ma il mio appartamente è simile a molti altri tuti rosa riuscira a trovare il mio balcone? X momento ho messo la gabbia bene in vista e del cibo sul tavolo ...! speriamo !
Le cocorite nate in cattività hanno 0% di probabilità che possano sopravvivere una volta scappate. E' brutto a dirsi ma è così. Augurati che almeno lo trovi qualcun altro.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8906 secondi.