Iscritto dal: 14 luglio 2010 Torino Post: 9 Sesso: Maschio
Postati: 15 luglio 2010 at 16:03 | IP Logged
ciao a tutti,oggi ho toccato uno dei miei cuccioli di cocorite e vorrei sapere da voi se può succedere qlcosa se gli o toccati.....cioè se la mamma li potrebbe abbandonare,ammazzare o queste cose.....vorrrei delle informazioni al più presto possibile....grz in anticipo
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 15 luglio 2010 at 18:20 | IP Logged
innanzitutto dipende da quanti giorni ha il piccoli, cioè, se è molto piccolo, un paio di giorni ad esempio, conviene non toccarli. inoltre dipende da che rapporto hai con la madre e per quanto tempo hai tenuto il piccolo lontano dalla mamma: di solito, se è una questione di minuti non succede niente, così come non succede niente quando pulisci velocemente il nido.
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 15 luglio 2010 at 22:01 | IP Logged
capito, se è per così poco tempo allora non dovrebbe accadere niente. tieni però presente (nn te lo dico per spaventarti ma per informarti) che le mamme coco a volte possono essere un pò strane, e abbandonare i piccoli per motivi magari a noi non chiari. cmq, stai tranquillo e in bocca al lupo per i tuoi piccoli, che con questo caldo ne avrai bisogno!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,6484 secondi.