Postati: 08 marzo 2005 at 12:38 | IP Logged
|
|
|
Vorrei sapere un vostro piccolo parere su una cosa che ho notato da parecchi giorni con la mia piccola Isabel !! Allora vi spiego tutto, Isa e Alexander hanno fatto due ovetta a distanza di una settimana ahimè ...e da ieri ho visto che cova sempre l'ultimo ovetto appena uscito e ha messo in un angoletto l'altro ovetto. Non so se lo sta covando non vorrei sempre rompergli le palline porella .
Così oggi ho preso le ovetta e le ho messe sotto una lampada per pochissimi secondi e l'ovetto nell'angoletto per quello che ho potuto constatare è vivo, il piccolo c'è si vede molto bene...mentre l'ultimo uovo (appena sfornato) è ancora vuoto.
Ora mi chiedo è normale che metta da parte l'uovo col piccolo vivo e si dedica di più all'ultimo sfornato?? Attende che si forma l'altro piccolo nell'ultimo ovetto e li cova assieme più tardi?
spero che mi sappiate dare un consiglio per capire più a fondo la mia piccola Isabel che comunque ha ormai 7 mesetti e non vorrei che stia covando l'ovetto sbagliato (lei è davvero capace !!)
Modificato da Mariposa on 08 marzo 2005 at 14:17
__________________ Besos da Marta
|