Iscritto dal: 18 settembre 2010 Napoli Post: 23 Sesso: Maschio
Postati: 18 settembre 2010 at 12:39 | IP Logged
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa! ma mediamente un pullo quanti gr dovrebbe mettere al giorno ? Ne ho 3 ed hanno un trande di crescita diverso l'uno d'all'altro io li alimento con 6 ml di A19 per ogni pasto spero che come elementi vi possano bastare Grazie
Iscritto dal: 18 settembre 2010 Napoli Post: 23 Sesso: Maschio
Postati: 22 settembre 2010 at 11:27 | IP Logged
nessuno mi sa dire qualcosa!!! ho sentito del 10% del peso al giorno, io lo raggiungo a fine giornata ma la mattina a gozzo vuoto lo perdo quasi tutto!! Sbaglio qualcosa?
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
Postati: 22 settembre 2010 at 13:07 | IP Logged
è una domanda un pò difficile, inoltre tieni presente che la stragrande maggioranza di noi che frequentiamo il forum difficilmente alleviamo allo stecco: lo facciamo solo in caso di effettiva necessità. personalmente nn l'ho mai fatto, ma da quanto ne so le poppate devono essere a intervalli di tre o quattro loro tra loro, notte compresa. inoltre devo stare al caldo, e poi la pappa deve essere man mano più liquida. quanto hanno i tuoi pulli? e come mai li allevi allo stecco?
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7734 secondi.