Postati: 27 settembre 2010 at 21:33 | IP Logged
|
|
|
Salve a tutti oggi è nata una mia cocorita, o meglio ieri sera aveva già rotto metà guscio e nn riusciva ad uscire l'ho lasciato stare pensando che lo aiutasse la madre. Oggi pomeriggio ho notato che il piccolino era ancora nel guscio( esattamente come il giorno prima)! con la testolina incastrata ,così visto che la madre non lo aveva ancora tirato fuori e il picolo piangeva come un ossesso l'ho aiutato io ho fatto più delicatamente possibile. Una volta uscito ho visto che vicino all' occhio( tra l'occhio e il becco) ha come un piccolo rigonfiamento rosso di sangue come se si fosse tagliato con l'uovo. Ora non vorrei averglielo fatto io quel taglietto, e se sono stata io mi dispiace immensamente, una volta cacciato ho visto che aveva il guscio pieno di cacca e ci stava stretto povero tesorino...
Ora sinceramente secondo voi possono essere stata io? e comunque guarirà ? ( premetto che io ho le unghie cortissime quasi sottopelle )Mi sento tremendamente in colpa perchè non avrei dovuto toccarlo però vedere che strillava e la madre nn lo cacciava fuori mi faceva venire una tristezza immensa.
Vorrei mettere una foto così potreste valutare il danno però nn so come fare ( sono nuova )se me lo spiegaste ve ne sarei grata.
grazie a tutti
|