Iscritto dal: 23 luglio 2010 Forl-Cesena Post: 946 Sesso: Femmina
Postati: 28 dicembre 2010 at 09:07 | IP Logged
Salve vorrei chiedervi se la mia calopsite perlata è maschio o femmina.Descrizione: è molto perlata nella schina, ma nelle ali in certi punti mancano le macchie,ha la testa gialla e il ciuffo grigio tranne all'inizio che è un pò giallo,la coda è molto gialla con delle sfumature nere.Il suo carattere:pur avendo già un anno e lo presa da poco da 2 settimane,ho iniziato ad addomesticarla la mia mamma mi ha detto centinaia di volte che non la potevo più addomesticare per ad un anno aveva già il suo comportamento da calopsite selvatica. Ma dopo 4 giorni che cercavo di prenderla fargli 2-3 coccole a iniziato a farmi i bacini e farsi fare le coccole. Come comportamento è molto tranquilla fischia ogni tanto quando lo fa anche il maschio ma non lo mai sentita in queste 2 settimane che l'ho fare dei gorgheggi cosa che invece il maschio e fa e ne fa tanti!!!
Oggi imposterò se ce la faccio le foto di lei e forse del suo ragazzo. Un'altra cosa ormai è da 2 settimane che la fammina stà col maschio nella gabbia ma vedo che quando lei prova ad avvicinarsi al maschio lui la manda via,però quando l tiro fuori(la femmina) il maschio inizia a strillare come se la cercarse e la femmina fa altrettanto.Sotto le ali la femmina ha delle grosse macchie gialle vicino all'addome ma nelle remiganti non sò se ci sono perchè il negoziante prima che la comprassi senza neanche il mio consenso le ha tagliato le piume e io mi sino anche incavolata!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9277 secondi.