Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 22 dicembre 2005 at 21:22 | IP Logged
ciao ho 1 domanda cioè se allevo una cocorita a mano se la posso tenere in gabbia con altre cocorite nn allevate a mano xo solo quando vado a scuola o quando nn sono in casa se possono stare insieme? grazie
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
Postati: 22 dicembre 2005 at 21:36 | IP Logged
perchè la vuoi allevare a mano? io sono contraria a farle stare solamente con me ,hanno bisogno dei loro simili, tienila in gabbia con gli altri e il pom la fai uscire vedrai che otterrai ugualmente quello che vuoie............. basta che tu lo faccia tutti i giorni
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 22 dicembre 2005 at 21:40 | IP Logged
se vuoi allevare una cocorita a mano devi avere MOLTO tempo libero. conta che devi alimentarla finchè non le si riempe il gozzo e quando si svuota devi ripetere l'operazione. se vai a scuola tutto ciò è un po' difficile, e, non so come funziona nella tua scuola, ma gli animali non si possono portare in classe! e poi non ci sarebbero neanche i fornelli per scaldare la pappa... quindi io proprio eviterei. ricorda anche che è una cosa contro natura che va fatta solo in casi estremi e solo da persone esperte.
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
Postati: 22 dicembre 2005 at 22:02 | IP Logged
be'... allora ok!! e scusa per l'incomprensione, non sapevo l'avessi già fatto... non sai quanto ti invidio! e perchè vuoi svezzarli a mano?
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 23 dicembre 2005 at 13:49 | IP Logged
cmq la risposta alla domanda e si....
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
Postati: 23 dicembre 2005 at 17:14 | IP Logged
se hai kapito ke me lo kiedi a ffà???....ovviamente la risposta alla tua domanda iniziale...la risposta e per me si..!
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9375 secondi.