Iscritto dal: 31 marzo 2011 Italy Post: 111 Sesso: Maschio
Postati: 03 marzo 2012 at 13:37 | IP Logged
ragazzi non voglio fare la speratura perchè ho paura di raffreddare le uova e provocare la morte embrionale..che ne dite di queste uova? l'ultima è stata deposta ieri
Iscritto dal: 31 marzo 2011 Italy Post: 111 Sesso: Maschio
Postati: 04 marzo 2012 at 01:31 | IP Logged
Quota: gilda
ma da quanti giorni sono stati deposti?
allora il primo è stato deposto il 21 febbraio gli altri piu o meno a giorni alterni.L'ultimo non so di preciso se l'1 o il 2 marzo.
Quota: salvuccio20
anche a me tre sembrano feconde ... ma sbaglio o un uovo e
stato rotto ? vedo un uovo macchiato di tuorlo credo ....
Si un uovo è stato rotto e mangiato dalla mamma poichè lo ha scheggiato per sbaglio appena deposto...
Quota: merysere
calcola che la certezza la avrai passati 5 giorni dalla deposizione dell'ultimo
sisi era x avere degli anticipi :D
Ne approfitto per dire che è la seconda cova della sua vita(anche consecutiva).Prima di questa aveva fatto 4 uova tutte feconde,con pulli completamente formati all'interno ma nati morti.(Le uova le ha aperte lei non io).Credo che siano morti perchè la mamma non li ha aiutati ad uscire visto che i gusci presentavano dei piccoli buchi sulla superficie...Potrebbe ricapitare?
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
Postati: 04 marzo 2012 at 12:14 | IP Logged
allora è capitato anche a me ....la storia delle uova ,magari perchè è alla prima cova ....riguardo le uova sono feconde,quindi apetta d vedere come va la covata .può essre che nn li ha covati bene o mafari nn c era l umidità abbastanza
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2009 secondi.