Autore |
|
dany10 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 aprile 2012 at 23:14 | IP Logged
|
|
|
Buonasera ho una piccola opale spangle malva di 4 mesi circa ..volevo chiedervi
se possibile che sono due giorni che non mangia e non beve ..(almeno io non l'ho mai beccata) l'ho comprata martedi 24 sera ..secondo voi perchè e spaventata ancora? oppure perchè la sua mangiatoia era postata in basso sulla griglia dal negoziante? solo un pò stamane ha assaggiato un pò di carota..lei comunque e in compagnia di un maschio adulto..e stanno bene insieme ..lei e pimpante gioca si arrampica si pulisce le piumette..ho solo notato che ha la "diarrea" e gli ho messo qlc goccia di limone nel beverino stasera si e fatta accarezzare ed ho provato a dargli sul mio dito un pò di pastone morbido all'uovo piu miele.. ma niente lo ha assaggiato ma niente ancora.. sono un pò preoccupata non ho mai avuto dei piccoli di cocorita la voglio gia un bene dell'anima come posso fare per farla mangiare?? Grazie a tutti per i futuri consigli e scusate le domande ma sono inesperta e vorrei procurarle una vita sana e migliore.. Buonasera !!
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 aprile 2012 at 08:48 | IP Logged
|
|
|
Si deve ancora ambientare. Stai tranquilla che non si lascia morire di fame.
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|
merysere Moderator Group
Iscritto dal: 04 maggio 2010 Salerno Post: 25807 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 aprile 2012 at 09:05 | IP Logged
|
|
|
devi solo attendere che si ambienti e nel frattempo evita di manipolarla o toccarla
__________________ l'arroganza è solo sinonimo di stupidità
la conoscenza non ha alcun valore se non è condivisa
"i puppi cantano le canzoni...:D"
|
Torna sù |
|
|
dany10 Senior Member
Iscritto dal: 08 gennaio 2012 Italy Post: 1121 Sesso: Femmina
|
Postati: 27 aprile 2012 at 21:45 | IP Logged
|
|
|
Buonasera grandi novità oggi la mia Spangle ha mangiato due volte dalla mangiatoia..solo che aveva difficoltà con mettersi bene con le zampine speriamo che diventi una bella cocorita !!
|
Torna sù |
|
|
passero Senior Member
Iscritto dal: 08 novembre 2011 Brescia Post: 2007 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 aprile 2012 at 09:21 | IP Logged
|
|
|
si ma è normale che per 1 2 giorni nn mangi ,deve conoscere bene la gabbia e l ambiente....,auguri per il tuo cocco
|
Torna sù |
|
|