Autore |
|
Girasole Newbie
Iscritto dal: 12 marzo 2006 Post: 38 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 marzo 2006 at 11:43 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutto il forum , ragazzi ho un grosso problema tre copie hanno dei piccoli , ma una copia non alimenta i piccoli , secondo voi posso mettere questi piccoli 4 insieme agli altri ? oppure capiscono che non sono i loro e li ammazzano ? hanno una settimana di vita tutti , cosa fare ?
Buona giornata
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 25 marzo 2006 at 11:50 | IP Logged
|
|
|
mi spiace girasole ma non so aiutarti posso dirti che joy ha messo dei piccoli di una coppia ad un'altra coppia perche' la prima li aveva abbandonati ed e' andato tutto bene pero' io non mi sento di consigliarti non ho sufficiente esperienza puoi provare ma stai molto attenta al comportamento della balia potrebbe non essere daccordo
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
Girasole Newbie
|
Postati: 25 marzo 2006 at 11:54 | IP Logged
|
|
|
Grazie infatti ho paura ....non vorrei mettere anche i propri piccoli in pericolo di abbandono , vediamo se arrivano altri consigli da ieri che la mamma non entra dai piccoli
ciao
|
Torna sù |
|
|
cleo Senior Member
Iscritto dal: 29 settembre 2005 Italy Post: 893 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 marzo 2006 at 12:23 | IP Logged
|
|
|
Ciao, a me capitato e non avendo altre coppie a cui affidare i pulli, li ho alimentati io lasciandoli cmq nel nido cosi' che si riscaldavano a vicenda. Cmq dipende dal carattere delle altre coppie, vedi tu se affidarli a una di loro.. Facci sapere
__________________ *** CIAO *** DA *** CLEO ***
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 marzo 2006 at 13:31 | IP Logged
|
|
|
parecchi usano le altre coco come balie, di solito non ci sono problemi
|
|
silvietta Senior Member