Autore |
|
liz.ard Senior Member
Iscritto dal: 21 aprile 2006 Italy Post: 158 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 maggio 2006 at 19:53 | IP Logged
|
|
|
non so se questo è un periodo particolamente sfortunato per me ma nel giro di una settimana sono volati via da me due pappagallini.
questa mattina stavo pulendo la gabbia di una coppia con tre piccoli di circa 3 settimane e la femmina mi è scappata! ho messo del cibo fuori, ho lasciato aperto tutto ma niente non è stato toccato neanche un seme.
ora cosa devo fare con i tre piccolini?il padre da solo gli darà a mangiare?
ho un'altra coppia con 7 piccoli li devo mettere con loro? aiutatemi
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
Iscritto dal: 01 luglio 2005 Italy Post: 2728 Sesso: Non specificato
|
Postati: 03 maggio 2006 at 19:58 | IP Logged
|
|
|
sì, ci pensa il padre, ma x aiutarlo puoi dare 1-2 volte ai piccoli anche della formula da imbecco...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
liz.ard Senior Member
|
Postati: 03 maggio 2006 at 20:01 | IP Logged
|
|
|
oddio per fortuna!mi hai tolto un peso dal cuore divina....(divina di nome e di fatto!da come vedo) infatti questa sera quando sono tornata a casa ho visto che stanno tutti e tre vispi...speriamo bene...
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 03 maggio 2006 at 20:43 | IP Logged
|
|
|
divina ha perfettamente ragione....il padre provvederà....ma tu fornisci personalmente la pappa....ti consiglio di comprare l'energette...che a mio avviso e x esperienza è ottimo...poichè indicato per piccoli pappagallini....quindi molto ricco di ciò che serve ai tuoi pulletti.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
liz.ard Senior Member
|
Postati: 04 maggio 2006 at 09:13 | IP Logged
|
|
|
cos'è l'energette?se non lo trovassi?glielo posso lasciare a disposizione liberamente nella gabbia?
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 04 maggio 2006 at 14:17 | IP Logged
|
|
|
l'energette è una formula da imbecco se non sbaglio... ma ce ne sono anche tante altre... io ti consiglio l' A19 (se lo trovi prendi quello con una percentuale di grassi maggiore, che però NON è l' A21) o l' EXACT, arricchito con uova...
__________________ E adesso pensi a [LEI].. Lei! Che se potessi chiederesti scusa Lei.. Lei! Che chissà se dormirà.. O se come [TE] un po' ci penserà.. Lei! Che è ancora lì.. Lì nel cuore.. Dove l'hai lasciata!
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 maggio 2006 at 16:23 | IP Logged
|
|
|
beh, liz.ard, come procede???
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 08 maggio 2006 at 16:27 | IP Logged
|
|
|
Quota: divina* l'energette è una formula da imbecco se non sbaglio... ma ce ne sono anche tante altre... io ti consiglio l' A19 (se lo trovi prendi quello con una percentuale di grassi maggiore, che però NON è l' A21) o l' EXACT, arricchito con uova...
che ha l' A21 che non và?
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|
divina* Senior Member
|
Postati: 08 maggio 2006 at 19:57 | IP Logged
|
|
|
va bene anche l'A21, però ha il 21% di proteine, mentre alle coco basta il 17-19%... l'A21 è stato creato per i pappagalli, tipo le are, che necessitano di molta energia quando sono in fase di crescita...
|
Torna sù |
|
|
liz.ard Senior Member
|
Postati: 09 maggio 2006 at 15:29 | IP Logged
|
|
|
procede tutto bene....ma crescono poco perchè da piccoli hanno avuto la diarrea, ora con del limone dell'acqua sembra che le cose siano migliorate...però mi si stringe il cuore a vedere il "vedovo" solo con i figli...se aggiungo una femmina sbaglio?comunque appena crescono i figli spero di fargli ritrovare l'amore con un'altra cocorita!!!
|
Torna sù |
|
|