Autore |
|
ludovica Senior Member
Iscritto dal: 11 febbraio 2005 Post: 126 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 aprile 2005 at 16:40 | IP Logged
|
|
|
AIUTO RAGA!!!!
Stanotte (ventiduesimo giorno di cova), Maya mi ha svegliato nel bel mezzo della notte.... praticamente giocava a calcio CON LE UOVA!!!!!
è da ieri che lo fa, poi esce fuori per un bel po', poi entra dentro e 1,2,3 e via con il secondo tempo!!!! Ma cosa sta combinando!?!?
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 26 aprile 2005 at 17:44 | IP Logged
|
|
|
forse stanno per schiudersi le uova e le gira in continuazione.....forse.
|
Torna sù |
|
|
LAGO Senior Member
Iscritto dal: 09 marzo 2005 Post: 187 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 aprile 2005 at 17:47 | IP Logged
|
|
|
puo' essere....e' l'unica spiegazione logica....forse....
|
Torna sù |
|
|
Skud Senior Member
Iscritto dal: 18 marzo 2005 Post: 435 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 aprile 2005 at 17:53 | IP Logged
|
|
|
secodno mè può esse che non sono fecodne e allora le vorebbe gettare... anche perchè se stavano per schiudersi le girave si, ma nn ci giocava a calcio...
ovviamente la mia è solo un inpotesi :)
|
Torna sù |
|
|
ludovica Senior Member
|
Postati: 26 aprile 2005 at 17:55 | IP Logged
|
|
|
O forse è stufa di covare e vuole fare ancora le zozzerie con titti..... ma che cocoritina vogliosetta che mi ritroverei!!!!! Speriamo che al mio rientro a casa (tra poco) non trovi la frittatina già pronta.... >SOB< preferirei un cocoritino deliziosamente rosa e spelacchiato... speriamo............
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
|
Postati: 26 aprile 2005 at 17:57 | IP Logged
|
|
|
infatti comincia a prolungarsi questa cova in genere il primo ovetto si schiude verso il 19esimo giorno, si è arrivati anche a 25 ma se la tua coco fa così comincio a pensarla come skud
|
Torna sù |
|
|
Skud Senior Member
Iscritto dal: 18 marzo 2005 Post: 435 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 aprile 2005 at 17:59 | IP Logged
|
|
|
|
Torna sù |
|
|
ludovica Senior Member
|
Postati: 26 aprile 2005 at 18:02 | IP Logged
|
|
|
Mi sa silvietta mia che c'è del vero in quel che dici.... comunque vada, se non c'è niente di fatto le tolgo il nidino e di cove basta.... è già la seconda!!!! Da bella paffutina che era, mi sta diventando uno scricciolino, la mia pupetta.... quindi, basta uova e basta cove.... anche perchè parto alla fine di giugno e non la potrei seguire come si deve, e tornerò solo a settembre.... comunque se ci riuscirò dal pc di bordo continuerò a seguire il forum, mi mancheranno le mie coco ma anche voi....
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
|
Postati: 26 aprile 2005 at 18:10 | IP Logged
|
|
|
ma dalla prima cova non è nato nulla? comunque falla riposare ,magari aspetta a togliere le uova non si sa mai in molti casi si sono schiuse dopo 25 giorni .
|
Torna sù |
|
|
ludovica Senior Member
|
Postati: 26 aprile 2005 at 18:17 | IP Logged
|
|
|
no, certo,toglierle non gliele tolgo... ma siccome dalla prima cova (4 ovettucci) non è nato niente, forse neppure da questa.... anche se, a dire il vero, alla speratura le uova mi sembravano tutte fecondate tranne una.
|
Torna sù |
|
|