Autore |
|
30.yo Senior Member
Iscritto dal: 29 dicembre 2005 Post: 103 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 ottobre 2006 at 16:25 | IP Logged
|
|
|
c'è un mio cocorito che da due giorni è uscito dal nido...il rpimo giorno ho notato che appoggiava solo una delle zampette...oggi, tornato da scuola ho notato ke stava"buttato" per terra...allora l'ho preso e ho visto ke nn muove più le zampette...una è pferma del tuto un altra la muove pochissimo...kosa posso fare?aiutatemi x favore
__________________ ...E proprio quando ti sembrerà ke tt si ferma la tua ruota comincierà a girare...
|
Torna sù |
|
|
milla Senior Member
Iscritto dal: 31 maggio 2006 Italy Post: 155 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 ottobre 2006 at 16:31 | IP Logged
|
|
|
oddio mi a che è grave....veterinario!!!!subito!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
*mimma Senior Member
Iscritto dal: 22 marzo 2006 Italy Post: 1062 Sesso: Femmina
|
Postati: 10 ottobre 2006 at 16:32 | IP Logged
|
|
|
Vedi mia risp. in allevamento. Tienici aggiornati: in bocca al lupo!
__________________ mimma
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
Iscritto dal: 27 aprile 2006 Italy Post: 2416 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 ottobre 2006 at 16:41 | IP Logged
|
|
|
portalo dal vet,si puo fare poco quando ci sono questi problemi, solo il vet ti puo aiutarlo, faci sapere notizie
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
wakoss Senior Member
Iscritto dal: 04 giugno 2005 Italy Post: 5026 Sesso: Maschio
|
Postati: 10 ottobre 2006 at 16:46 | IP Logged
|
|
|
ankio ho avuto un problema simile.......spero ke nn sia la stessa kosa.......
il mio morì ..........
__________________ e si ven stasera chiur a chiav o' cor rincell ch è frnut e nun c tien cchiu' firmt miezz e scl e dopp nu minut senza fa' l'occhi nfus tu te n'ià fa sagli'
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
|
Postati: 10 ottobre 2006 at 18:33 | IP Logged
|
|
|
spero che non acada,perché o avuto quasi lo stesso problema ,da me erano tutte é due le zampe,é il vet mi aveva deto che non c'era possibilita e gli aveva dato una puntura per non farlo sofrire di piu,c'é un post al rigurdo
Modificato da mauri25 on 10 ottobre 2006 at 20:13
__________________ se tutti rispondessero alle domande fatte....tutto sarebbe piu chiaro
|
Torna sù |
|
|
30.yo Senior Member
|
Postati: 10 ottobre 2006 at 20:53 | IP Logged
|
|
|
ho parlato con (((Mirko)))e mi ha detto di dargi delle vitamine...spero tanto che si riprenda...
__________________ ...E proprio quando ti sembrerà ke tt si ferma la tua ruota comincierà a girare...
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
|
Postati: 10 ottobre 2006 at 22:56 | IP Logged
|
|
|
ma scusa perché non lo porti dal vet?mirko non é un vet che ti puo dare la cura esata mi spiace per il picolo,portalo da l vet
|
Torna sù |
|
|
30.yo Senior Member
|
Postati: 11 ottobre 2006 at 12:35 | IP Logged
|
|
|
nn posso portarcelo xchè ho dei problemi...quindi l'unica soluzione è quella di Mirko...
|
Torna sù |
|
|
mauri25 Senior Member
|
Postati: 11 ottobre 2006 at 13:16 | IP Logged
|
|
|
ma puoi contatare un vet anche tramite un email ,é gli speighi il problema,almeno é una fonte sicura che telo dice,non per dubitare di mirko é per essere piu siccuri
|
Torna sù |
|
|