Autore |
|
balcy Senior Member
Iscritto dal: 13 aprile 2006 Post: 260 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 novembre 2006 at 21:31 | IP Logged
|
|
|
ragazzi dopo che e' nato il quarto oggi...e' morto il secondo.cavoli poco prima stava bene(almeno cosi sembrava)adesso sono andata a vedere e ho visto che lui era bianchissimo,allora l'ho preso ed era m orto ...da poco xche' era ancora un po caldo e non rigido...
ho fatto una foto xche' ho visto che aveva il pancino quasi nero.magari qualcuno di voi sa dirmi qualcosa.......ma che sfortuna...">
mi rendo conto che e' brutto fare una foto di und cadaverino,ma volevo chiarezza..
|
joyful63 Senior Member
Iscritto dal: 13 agosto 2005 Italy Post: 2629 Sesso: Maschio
|
Postati: 13 novembre 2006 at 23:55 | IP Logged
|
|
|
Il gozzo è pieno, come si puo' vedere dalla foto.... l'unica cosa che mi fa pensare è la pancina così blu.... ho come impressione che possa essere un'infezione batterica o un'cclusione intestinale.... il nido com'è? pulito o pieno di cacchine?
|
Torna sù |
|
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 13 novembre 2006 at 23:56 | IP Logged
|
|
|
oddio poverino il pancino è davvero scurissimo... ma le zampette le vedo pulite... non saprei proprio , mi dispiace
|
|
balcy Senior Member
|
Postati: 14 novembre 2006 at 11:21 | IP Logged
|
|
|
il nido e' abbastanza pulito,nel senso ci sono poche cacchine in giro..rispetto al altra nidata che e' molto piu sporco..boh non riesco a capire..che sarà un blocco intestinale ?ma dovuto a che cosa?gli altri li ho appena controllati ,tutto ok..
|
Anny_Gio Senior Member
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 novembre 2006 at 12:03 | IP Logged
|
|
|
io non penso a un'occlusione ma ad un'infezione portata dai genitori... se non sbaglio ti sono morti altri pulli
|
|
balcy Senior Member
|
Postati: 14 novembre 2006 at 12:38 | IP Logged
|
|
|
giusto,ma quelli erano morti xche' la mamma non li nutriva..ed era l'altra mamma.pensando bene il piccolino morto non era sporco per niente intorno la cloaca,mentre gli altri almeno una piccola traccia c'e' degli escrementi.boh proprio non so.sicuro e' che mi dispiace un sacco!!spero che qualcuno mi illumini per evitare che succede ancora....
cmq grazie a tutti consigli che mi date..e' anche merito vostro che ho dei altri pulli e stanno bene...
|
marina Senior Member
Iscritto dal: 14 luglio 2006 Italy Post: 243 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 novembre 2006 at 14:02 | IP Logged
|
|
|
povero piccino, che brutta fine :o((
|
Torna sù |
|
|
Kitty Senior Member
Iscritto dal: 08 agosto 2006 Italy Post: 115 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 novembre 2006 at 16:05 | IP Logged
|
|
|
Mamma mia che impressione...che brutto vedere un pullo così!!!!
__________________ ...La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita...
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 14 novembre 2006 at 16:26 | IP Logged
|
|
|
balcy, forse hanno un'infezione cronica (tipo colibacillosi) cui i piccoli non sopravvivono...dovresti fare esaminare le feci.
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
silvietta Senior Member
Iscritto dal: 13 marzo 2005 Roma Post: 6556 Sesso: Femmina
|
Postati: 14 novembre 2006 at 17:21 | IP Logged
|
|
|
accidenti che foto triste, portali subito da un veterinario, magari riesci a salvarne qualcuno
__________________ palermo capitale, hi!hi!hi!
|
Torna sù |
|
|