Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 28 gennaio 2007 at 16:43 | IP Logged
Ciao a tutti ho 4 pulli che vanno dai 8 ai 3 gg ma sono sottosviluppati come posso fare x farli crescere in modo normale??nn li vorrei vedere morire!!!premetto che ho un'altra coppia (e se vedete in allevamento c'è una discussione aperta si chiama finalmente il primo pullo) che mangia le stesse cose di questa coppia con i 4 pulli e i loro 2 pulli sono ben sviluppati!!dalla coppia con i 4 pulli ho sempre avuto pulli sotto sviluppati cosa può significare??grazie a chiunque mi vuole rispondere!!!
Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 28 gennaio 2007 at 19:19 | IP Logged
nn ho capito... hai paura che muoiano perchè è successo altre volte? nn devi paragonarli perchè da una parte ce ne sono 2 e una 4... e poi nn crescono tutti allo stesso modo
Iscritto dal: 25 agosto 2006 Italy Post: 277 Sesso: Maschio
Postati: 28 gennaio 2007 at 20:55 | IP Logged
ciao pappagallina...cmq quei pulli nn sn affatto sottosviluppati,anzi,sembrano in salute! se vanno dai 4 agli 8 giorni,cm fai a dire ke sn sottosviluppati?tranquilla lascia fare ai genitori,e vedrai ke tutto andrà x il meglio!
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 28 gennaio 2007 at 21:00 | IP Logged
per sicurezzo potresti mettere mezzo cucchiaino di nutribird A21 nel pastoncino e se te la senti puoi dare tu un rinforzino ai + grandicelli in modo da alleggerire il lavoro alla mamma
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 28 gennaio 2007 at 21:57 | IP Logged
un rinfozzino lo potrei pure dare ma posso al massimo 1 volta al giorno!!!nn avrò tanto tempo!!cmq metterò il nutribird nel pastoncino!!voi dite che stanno bene??io li vedo un pò più piccoli del normale!!!speriamo bene!!!grazie ancora
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
Postati: 28 gennaio 2007 at 22:52 | IP Logged
Quota: pappagallina88
un rinfozzino lo potrei pure dare ma posso al massimo 1 volta al giorno!!!nn avrò tanto tempo!!cmq metterò il nutribird nel pastoncino!!voi dite che stanno bene??io li vedo un pò più piccoli del normale!!!speriamo bene!!!grazie ancora
pappagallina se guardi i mio topic in allevamento "Anche Anny....)ad un certo punto ci sono 2 foto di 2 cove diverse ma conteporanee in entrambe il primo ha schiuso il 05/01/2007 eppure in un nido sono molto piu piccoli che nell'altro
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9727 secondi.