Autore |
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 giugno 2007 at 09:29 | IP Logged
|
|
|
buongiorno ragazzi.... stamattina sn andato a kontrollare i coco... ho trovato il nido aperto di sopra cn il pullo sopra.... l' ha aperto la mamma e ha cacciato il pikkolo... l' ho rimesso dentro e ho messo un elastoko per far in modo ke nn si apra più.... ho kontrollato la mamma e ha i sintomi di una nuova cova bekko marrone, coda ke fa su e giù, becca tutto......... il problema è ke il pullo più pikkolo ha solo 29gg ed ankora è uscito dal nido solo il primo.... vorrei fare una kosa: io separo la gabbia degli aga in due e da un lato metto la mamma koko kn il nido e i pulli li lascio al papà...... mi hanno detto anke ke la potrei far deporre a terra cn l' ovatta ma mi sembra troppo krudele attendo risposte e vi ringrazio anticipatamente........... Giorgio
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 27 giugno 2007 at 11:52 | IP Logged
|
|
|
qualcuno mi può rispondere??? è una kosa urgente
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 giugno 2007 at 14:09 | IP Logged
|
|
|
devi prenedere i pulli metterli nella gabbia cn mamma e papà e togliere il nido...fa troppo caldo x una nuova cova....se vedi che mamma becca i piccoli dividi la mamma e dopo una settimana rimetti la mamma e togli i piccoli....se li lasci nel nido e la mamma è pronta x incominicare un altra cova rischi k uccida i piccoli...
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
|
Postati: 27 giugno 2007 at 14:19 | IP Logged
|
|
|
tu hai detto di togliere il nido ma i pulli ankora nn sn pronti per uscire!!!
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 giugno 2007 at 14:52 | IP Logged
|
|
|
Se il più piccolo ha 29 gg sono pronti!il mio è uscito a 28 e sta benissimo!!
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
thomisus67 Senior Member
Iscritto dal: 26 ottobre 2005 Italy Post: 6782 Sesso: Maschio
|
Postati: 27 giugno 2007 at 23:27 | IP Logged
|
|
|
si ma non sono tutti uguali i pulli
io ti consiglio di lasciare le cose come stanno facendo attenzione al comportamento della mamma se vedi che ha atteggiamenti nervosi (dovrebbe averli con quello che esce dal nido) allora togli il più grande e lascia gli altri appena iniziano ad uscire allora togli anche loro
__________________ Veritas filia temporis
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
|
Torna sù |
|
|