Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 14 luglio 2007 at 00:07 | IP Logged
allora vi aggiorno.. il cochino l'ho preso e delicatamente ho aperto gli occhi.. operazione riuscita meravigliosamente... forse gli erano solo un pò lacrimati e cosi è andato tutto bene... e ho aprofitato per fare le foto... li vedete nella sezione foto..
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
Postati: 15 luglio 2007 at 22:25 | IP Logged
Sono di nuovo qui per dirvi che per qualche strano motivo gli occhi del piccolo si chiudo spesso... poi lo prendo in mano e delicatamente alzo la palpebra e si riaprono... nn hanno nulla sono del colore normale quindi presumo che il piccolo nn sia cieco... ma perchè li tiene chiusi?? visto che è gia grandicello??
uffa sarà sua pigrizia??
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1094 secondi.