Autore |
|
piscicelli Newbie
Iscritto dal: 23 agosto 2007 Italy Post: 19 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 agosto 2007 at 01:06 | IP Logged
|
|
|
I miei pikkoli sono da poko usciti dal nido e nn volano ankora, voglio riuscire a farmi dare un po di fiducia da loro, voglio ke i pikkoli mi stiano vicino e nn volino via, vorrei lasciare a gabbia aperta e trovarli svolazzare vicno ma nn voglio ke volino via ke scappino, voglio fargli mangiare dalle mie mani!!! perkè ho saputo ke se lo faccio kuando sono pikkoli è più facile perkè sono meno diffidenti e soprattutto nn possono volare via.
Risp vi prego!!!
|
Torna sù |
|
|
Valerio Moderator Group
Iscritto dal: 17 giugno 2005 Palermo Post: 7219 Sesso: Maschio
|
Postati: 29 agosto 2007 at 15:07 | IP Logged
|
|
|
Beh...direi che non è difficile: maneggiali spesso con dolcezza, parlandogli con toni calmi, offrendogli bocconcini con le mani...e vedrai che acquisiranno dimestichezza con te.
Poi dipende cosa vorresti da loro...mica che ti paghino pure la bolletta...??? ^____^
__________________ PALERMO CAPITALE!!! è____é
|
Torna sù |
|
|
fly92 Senior Member
Iscritto dal: 17 luglio 2007 Italy Post: 219 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 agosto 2007 at 15:16 | IP Logged
|
|
|
hihihihihihi!!!!!!
__________________ Miè semblato di vedele un gatto...
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 29 agosto 2007 at 21:40 | IP Logged
|
|
|
i miei lo fanno tranquillamente li ho presi quasi 2 mesi fa e hanno poco meno di un anno..parla cn loro in modo dolce nn fare mai movimenti bruschi.. dedica loro tt il tempo ke puoi..entra pian pianino cn la mano dentro la gabbia offrendogli qualcosa di ghiotto.. ogni giorno così si abitueranno a te poi potrai cominciare ad accarezz e vedrai ke cn un po d pazienza qnd avvicinerai il tuo dito sul loro pancino saliranno su ma devi fare tt cn calma e senza fretta rispetta i loro tempi..
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
piscicelli Newbie
|
Postati: 31 agosto 2007 at 00:22 | IP Logged
|
|
|
scusate ma alle cocorite cosa piace??
|
Torna sù |
|
|
Lukazane Senior Member
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 agosto 2007 at 00:27 | IP Logged
|
|
|
in k senso?
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
|
Torna sù |
|
|
Pazzo per gli animali Senior Member
Iscritto dal: 28 aprile 2007 Lecce Post: 1229 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 agosto 2007 at 01:57 | IP Logged
|
|
|
piace giokare e stare in kompagnia... se intendi di cibo mangiano quasi tutto ma ripeto QUASI! spiegati meglio in ke senso "cosa piace?"
__________________ vivi la vita attimo x attimo come fosse l' ultimo...
|
Torna sù |
|
|
piscicelli Newbie
|
Postati: 31 agosto 2007 at 12:18 | IP Logged
|
|
|
alle kokorite kosa piace da mangiare??
oggi kome tante altre volte ho preso in mano la mia kokorita ma ha iniziato a volare, menomale ke era alle prime armi e kuindi nn è skappata per la kasa, ma perkè è skappata?? forse perkè avevo la tv accesa?? o perkè nn gli sto simpatiko?? gli ho offerto pure l' insalata e la rosikkiava kon di sinvoltura mentre invece kuando l' ho messa nella gabbietta a iniziato subito a sbranarla!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|
piuminazzurra Senior Member
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 agosto 2007 at 18:00 | IP Logged
|
|
|
è logico che si è messo a volare.. è un uccello
__________________ NICOLETTA
|
Torna sù |
|
|
piscicelli Newbie
|
Postati: 31 agosto 2007 at 19:36 | IP Logged
|
|
|
O KAPITO MA SE VOLA PER LA KASA ALLA FINE FINIRA DIETRO A UN MOBILE SU UNO SKAFFALE ALTO, E NN RIUSCIRò + A PRENDERLA!!!!! MA KOME FACCIO A FARLA SI VOLARE MA POI FARLA RITORNARE DA ME???
SOPRATTUTTO KE KOSA PIACCIONO ALLE KOKORITE DA MANGIARE??? LO SO INSALATA MA NN Cè KUALKOS' ALTRO????!!!!!!!!
|
Torna sù |
|
|