Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 06 novembre 2007 at 17:50 | IP Logged
Ciao a tutti, è da secoli ke nn metto delle foto delle mie coppie allora ve le presento: questa è scambiata (la pezzata dominante) è verdino (kome dice il nome è il verde)
Postati: 06 novembre 2007 at 17:54 | IP Logged
poi c'è turkesina (la celeste ala grigia penso) è il kompagno ke dovrebbe essere spangle celeste ke nn ha nome se volete mi potete aiutare a trovarne uno
Postati: 06 novembre 2007 at 17:57 | IP Logged
poi abbiamo l'ultima koppia komposta da celestino (il celeste ala kiara) è nuvola (l'albina ke forse è un lui) questa koppia mi piace partikolarmente xkè li vedo bene insieme peccato forse ke nn è una coppia reale.
Postati: 06 novembre 2007 at 18:02 | IP Logged
è in fine abbiamo il single della casa piccino sta in attesa di una bella compagna è lo vedo molto triste questo è grigino è logicamente è un grigio mio prediletto poikè è nato dalla prima coppia ke vedete scambiata è verdino kosa molto strana.
Postati: 06 novembre 2007 at 18:06 | IP Logged
allora ke ve ne pare??dalla seconda coppia (cioè turkesina è lo spangle) kosa potrebbe uscire??al momento hanno tutti i nidi, ma solo scambiata e turkesina lo hanno fatto!!
Postati: 06 novembre 2007 at 20:01 | IP Logged
si x questo lo acquistato xkè è uno spattacolo magari mi sapete konsigliare un nome x lui?? ma è bellissima pure scambiata la pezzata dominante nella prima foto sl ke le foto nn rende la sua bellezza!!poi del resto sn tutte è 7 belle o almeno x me!!soprattutto l'ultima koppia cioè nuvola è celestino sn bellissimi insieme speriamo ke è femmina nuvola!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,2822 secondi.