Iscritto dal: 26 aprile 2005 Italy Post: 2922 Sesso: Femmina
Postati: 01 gennaio 2008 at 19:24 | IP Logged
ciao a tutti.....
è da un pò che non metto foto delle coco perchè dopo la morte di milka (che stava tanto male poverino ) sono stata da mia nonna (dove tengo i coco) a passare un po' le mie vacanze...
questo era milka poche ore prima che morisse... avevo fatto la foto per metterla nel forum e chiedere che cosa potevo fare... ma ora che sono tornata a casa era già morto
questo invece è nuvola, è da una settimana che lo sto curando dalla scabbia e ora sembra che stia meglio
questi invece ... sono i coco incerti... secondo voi maschio o femmina?!?!
il/la lutino/a
fortunata (questa credo sia femmina) ... è quella sopra .. quello sotto è poulie... pezzato recessivo
e poi un po di foto degli altri che se no si offendono ...
prince e i 2 calo maschi (ho scoperto che sono 2 maschi )
chicco che non ne voleva sapere di fare la foto... preferiva dormire
kiki ...
l'altro pezzato recessivo ....
e luna ...
e infine i canarini.....
manca solo cleo ma a lei non sono riuscita a fare delle foto decenti!!!! che ne dite?!?!
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 01 gennaio 2008 at 19:31 | IP Logged
Ma sn stupendi!!!!La lutina sembra avere la cera begie ma cmq penso sia femm x via delle narici chiare!!La celeste dovrebbe essere femmina ma la cera nn si vede molto bene!!Mi dispiace x milka era bellissimo!!! Cmq complimentoni a tutti!!
__________________ Aleandra
R.N.A. FOI 02PW
L'invidia?? Una brutta bestia, poverini quelli che lo sono!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1445 secondi.