Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
Postati: 03 gennaio 2008 at 12:46 | IP Logged
Jane sta rompendo tutte le uova Questa foto risale a 10 minuti fa ora ho ri controllato e ne ha rotto un altro ma xke Tarzan nn le ha fecondate??? Jane ha tutta la pancia zozza.... sono rimaste 4 le uova...
Iscritto dal: 10 ottobre 2007 Italy Post: 447 Sesso: Maschio
Postati: 03 gennaio 2008 at 14:43 | IP Logged
Ciao, da quello che mi hanno detto qualche giorno fa, se le uova giungono al termine dell'incubazione e non schiudono vengono rotte e buttate via dai genitori stessi, è una cosa normale. Magari ne depongono delle altre, mi sa che anche la mia copia si comporterà allo stesso modo tranne per il fatto chealmeno 3 delle 5 uova sono fecondate ma i piccoli non sono nati .
Iscritto dal: 11 dicembre 2005 Italy Post: 1625 Sesso: Femmina
Postati: 03 gennaio 2008 at 19:49 | IP Logged
No kiara a questo punto nn ci sperare +!!Che nn erano feconde già lo avevo detto nell'altro post ke hai messo!!!Brava togli il nido è rimettilo quando avrai la certezza ke la femm sta bene, magari se la vedi molto male mettigli x 1 set il polivitaminico o multivitaminico magari l'aiuta a riprendersi!!!Baci ale
__________________ Aleandra
R.N.A. FOI 02PW
L'invidia?? Una brutta bestia, poverini quelli che lo sono!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1111 secondi.