Postati: 12 gennaio 2008 at 19:24 | IP Logged
|
|
|
A quanto pare il contagio da foto si è trasformato in un'epidemia , perchè io oggi ho fatto un pò di fotine per presentarvi tutte le femmine dell'harem di mi zia, anche se in molte è scattato il flash, falsando molto i colori
La coincidenza strana è che sono tutte e tre ala chiara, per cui ricordano le concubine biancovestite di Dracula nel vecchio classico della Universal
Cominciamo dalla gabbia piccola, così la vede pure Lem che ce l'ha della stessa forma, dove ci sono i due fifoni che conoscete già: Magritte e la sua compagna Matisse, al solito tremanti e aggrappati alle sbarre perchè c'è un coso che fa uno strano rumorino...
Ed ora la gabbia 'grande', dove ci sono i nuovi...al solito posto prima la foto della gabbia, così mi dite se va bene e se è ben posizionata...
Qui c'è Dalì che si spulcia con i colori completamente sbagliati...col flash è diventato blu!!!
La sua partner, Fragonard...
...ha tutte tonalità delicate, ed è davvero così: un tesoro di cochina, buona-buona, sempre contenta e gentile...diversamente dall'altra...
Infine la vamp della compagnia, Tamara, così detta perchè sembra Tamara de Lempicka: superglam, ma con una puzzetta sotto il naso niente male...fortuna che c'è una piccola imperfezione che la rende anche simpatica: ha un solo marchio guanciale, per cui ricorda un Pierrot
Il disegno è stranissimo: si vede poco dalle foto, ma è alternato a strisce bianche sul capino e come viene giu è diverso dalle altre, più tondeggiante...inoltre non si vede, ma le ali non sono completamente bianco ghiaccio: la parte più interna tende all'avorio...esperti: che roba è?
Non sono due gocce d'acqua???!!? Ok, le procurerò presto una piccola Bugatti verde smeraldo...
Da qualche giorno li abbiamo rimessi davanti alle finestre, perchè ora ci saranno tipo 12-18 gradi, e mi sembra che stiano benone...prendono un sacco di luce, ma le finestre non vengono aperte mai. Ditemi che ne pensate e se la collocazione va bene...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|