Iscritto dal: 20 gennaio 2008 Italy Post: 67 Sesso: Non specificato
Postati: 20 gennaio 2008 at 11:20 | IP Logged
salve qualcuno mi sa dire il sesso dei miei ccocoriti hanno sei mesi grazie lo so che c'e' un sessione apposita ma i miei non rientrano in nessuna categoria grazie
Modificato da thomisus67 on 20 gennaio 2008 at 19:44
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 20 gennaio 2008 at 11:42 | IP Logged
2 maschi
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 15 febbraio 2008 Italy Post: 3 Sesso: Non specificato
Postati: 17 febbraio 2008 at 12:47 | IP Logged
Dovresti postare un primo piano, le femmine comuni nei primi 6 mesi hanno la cera bianca con sfumature azzurre... insomma potrebbero essere anche femmine quindi un primo piano toglierebbe qualsiasi dubbio. I maschi giovani hanno la cera sul rosa malva e le femmine sull'azzurro sbiadito.
in conclusione, non per andare contro gli altri, ma per me la prima (la più vicina) è femmina al 100%, la 2°... nn ne ho la certezza.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,8516 secondi.