Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 26 gennaio 2008 at 19:47 | IP Logged
Allora...i maschi della 2 e 3 coppia sono grigi comuni...la femmina della prima coppia pezzata dominante (credo) azzurra bianca della seconda coppia la femmina è opalino verde oliva e della terza coppia lutina....nn sono esperto xò penso sia cosi...il maschio della prima nn so
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Iscritto dal: 26 dicembre 2007 Italy Post: 649 Sesso: Femmina
Postati: 26 gennaio 2008 at 19:50 | IP Logged
carine le tue coco! il maschio della prima mi sembra un "faccia gialla" del tipo in cui nel resto del corpo non domina il giallo... non vorerei sbagliare però...
Modificato da Giuly on 26 gennaio 2008 at 20:00
__________________ Ex abundantia enim cordis os loquitur
Iscritto dal: 26 settembre 2006 Italy Post: 1351 Sesso: Maschio
Postati: 26 gennaio 2008 at 22:34 | IP Logged
pezzato dominante....le ali xò nn so...hanno qlk di particolare
__________________ Se capissi davvero nn faresti tnt domande, nn vorresti tnt risposte ma mi stringeresti senza guardarmi negli occhi...e asciugheresti le mie lacrime...!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,7773 secondi.