Autore |
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 marzo 2008 at 16:21 | IP Logged
|
|
|
In questo giorno, ben un anno fa, decisi di comprare dei pappagallini. Non sapevo assolutamente niente di loro: razze, alimentazione etc.. ma mi affascinavano..così, dopo + o - 2 mesetti a convincere i miei, mi recai al negozio di animali dove in negoziante mi consigliò le cocorite. Erano 5: 4 maski (come diceva il negoziante) ed 1 femmina di 5 mesi. I maskietti erano tutti verdi le la "presunta" femmina era grigia. Il negoziante mi suggerì di prendere "la" grigia e un verde: così feci. Pensate ke dicevo: " ma qst grigia sembra un piccione!". + in là scoprimmo ke "la" femmina era un maskio così regalai il verde ad un amico ( mi ero affezionata maggirmente al grigio ^^) e comprai una bella (ma vipera) femminuccia. Beh, oggi è come se fosse il compleanno del mio pikkolo piccione, Tarzan Pensate ke gli ho fatto una "torta" all apparenza brutta ma buona. Allora: agli estremi ci sono spikkietti di mela affiancati a pezzetti di pera, + al centro un pò di fetta biscottata, + all interno dei pezzi di banana ed al centro un pò di pastoncino. Infine un pò di semi di spiga sparsi un pò sulla frutta. l 1 sta x: 1 anno
Ed ecco una fotina del festeggiato
AUGURI PATATOOOO!!!!!!!
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 marzo 2008 at 16:27 | IP Logged
|
|
|
poka mela mi raccomando.... buon compleanno TARZAN che idea simpatica e dolce.
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2008 at 16:34 | IP Logged
|
|
|
Auguri tarzan... complimentoni per la torta potevi regalarghi Jane sarebbe stato piu contentoScherzo auguroni
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 31 marzo 2008 at 17:00 | IP Logged
|
|
|
Quota: alvins roccherrol Auguri tarzan... complimentoni per la torta potevi regalarghi Jane sarebbe stato piu contento Scherzo auguroni
Ce l ha già Jane Eccola quì
|
yellow 87 Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
|
Postati: 31 marzo 2008 at 17:08 | IP Logged
|
|
|
Complimenti e auguri al pikkolo
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
|
Torna sù |
|
|
alvins roccherrol Senior Member
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 2127 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 aprile 2008 at 12:46 | IP Logged
|
|
|
Lo sapevo!!... nn dubitavoPer questo mi pronunciaiComplimenti per Jane la compagna di hohohohohohoh il mitico tarzan
__________________ Palermo capitale..... per una Sicilia celestiale((-:Questa onda ke va ke viene e ke va oh...oh...oh..oh positivo!!!! ((-:
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 aprile 2008 at 12:47 | IP Logged
|
|
|
Proprio belli questi cannella. Mi piacciono molto!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
carlofox57 by tytty Senior Member
Iscritto dal: 10 aprile 2006 Italy Post: 1618 Sesso: Femmina
|
Postati: 01 aprile 2008 at 12:53 | IP Logged
|
|
|
ma che splendore pure questa femmina.....poi tarzan a me piace davvero un sacco.....io nn ho mai avuto sti tipi quigran belle scelte
__________________ AMAMI COME SONO e TI RICONOSCERO'
TYTTY solo TYTTY
|
Torna sù |
|
|
maskolino85 Senior Member
Iscritto dal: 08 marzo 2006 Barletta-Andria-Trani Post: 21670 Sesso: Maschio
|
Postati: 01 aprile 2008 at 22:40 | IP Logged
|
|
|
Auguroni a lui e complimentoni a te
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo...
Arthur Schopenhauer
|
Torna sù |
|
|