] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: Ecco la mia famigliola Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 11 dicembre 2005
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 27 aprile 2008 at 20:40 | IP Logged Quota pappagallina88

Ciao ragazzi è da molto che non scrivo su questo forum. Ho deciso di darvi qualke news dal mio allevamento. Allora una mia coppia formata da M grigio/opalino e F blu fg di 1° tipo (messi insieme x ottenere grigi opalini fg) sono loro nella foto

http://img519.imageshack.us/img519/6472/coppiafgnz3.jpg

finalmente hanno messo su famiglia. La femmina ha deposto 4 uova (tutto feconde) ma si sn schiuse solo 2 di cui un piccolo è morto dopo 10 giorni circa dalla nascita (morte x aria nel gozzo). Quindi mi è rimasta una sola pullozza che x fortuna è ankora viva e vegeta. Inizialmente mi sembrava come la madre normale blu fg invece ho raggiunto il mio primo obbiettivo è una grigia opalina (ma nn ho ancora la certezza assoluta) fg di primo tipo. Ora ha 24 giorni ma mi sembre un pokino lenta nel crescere domani mettere delle foto nuove cosi la potrete ammirare!!Un bacione a tutti

Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 27 aprile 2008 at 20:46 | IP Logged Quota yellow 87

Coppia molto bella, ma il maskio non è opalino, è un comune grigio fb....

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 marzo 2007
Postati: 27 aprile 2008 at 21:21 | IP Logged Quota kiara93

Ke bellii!!!!! La femmina è trp patatosaaa!!!

Senior Member

Iscritto dal: 26 aprile 2005
Postati: 27 aprile 2008 at 22:39 | IP Logged Quota Sally

essì sono proprio bellissimi e la cuccioletta sta diventando un vero e proprio amore .... io l ho già vista

_mara_
Torna sù Versione stampabile Viste Sally's Profilo Ricerca altri post di Sally
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 28 aprile 2008 at 00:43 | IP Logged Quota maskolino85

Infatti....il maschio è un comune grigio....non è opalino. Aspettiamo le foto del piccolo

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
vincenzo87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 25 aprile 2008
Postati: 28 aprile 2008 at 00:47 | IP Logged Quota vincenzo87

molto belli la femmina la vedo abbondante  
Torna sù Versione stampabile Viste vincenzo87's Profilo Ricerca altri post di vincenzo87 Visite vincenzo87's Homepage
pappagallina88
Senior Member

Senior Member

Postati: 28 aprile 2008 at 18:41 | IP Logged Quota pappagallina88

Scusate ragazzi questo simbolo / significa portatore. Vincenzo oggi ho visto la femmina fuori il nido (era da secoli che nn la vedevo mai fuori il nido) e credimi è dimagrita, ora è normale!! Allora vi accontento ecco 3 foto fatte fresche fresche di giornata

Allora c'è qualkuno che mi conferma o smentisce se è opalina???Che ve ne pare?? Ha un gozzo gigandesco!!

Torna sù Versione stampabile Viste pappagallina88's Profilo Ricerca altri post di pappagallina88 Visite pappagallina88's Homepage
maskolino85
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 28 aprile 2008 at 19:42 | IP Logged Quota maskolino85

Secondo me, come ti ho già detto e ridetto, è ancora troppo presto x dirlo....cmq è carinissimo/a.

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
yellow 87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 28 aprile 2008 at 21:32 | IP Logged Quota yellow 87

Di sikuro è fg, però è veramente presto per dire se è opalino.....

Senior Member

Senior Member

Postati: 29 aprile 2008 at 16:11 | IP Logged Quota pappagallina88

Oggi ho visto i 2 genitori fare un accoppiamento molto strano, inizialmente pensavo stavano litigando ma poi mi sn avvicinata e ho assistito a tutta la scenetta, stavano sul fondo gabbia con le cloache attaccate, in un certo senso la femmina voleva volare via ma il maschio le rimaneva attaccato (con la cloaca) e nel frattempo si dimenavano sul fondo gabbia. Vi giuro raga era una cosa con avevo mai visto e non lo saputa manco spiegare. Secondo voi può esistere una specie di violenza tra i pappa?? Ragazzi io continuo ad essere della mia idea che è anche opalino, voi x foto non riuscite a vedere bene xkè la qualità è pessima, ma io lo vedo dal vivo e secondo me è opale. Guarda qua ha la testa chiara diciamo grigiastra se era normale l'avrebbe avuta molto + scura vi pare??

queste sono altre 2 foto della mia novellina, carina vero??

e in questa foto si vedono un pò pò meglio le alette e come vedete sono kiare, e le piume nere sono bordate di bianco lo vedete?? Forse sono io ceca ma secondo me è opalino!!

]
] ]
Vai al forum 5 Pagine 1 2 3 4 5

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 0,9414 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]