Postati: 18 maggio 2008 at 17:24 | IP Logged
|
|
|
Oggi, in via del tutto eccezionale, le Graziose Signorie che occupano la gabbia nuziale hanno consentito a farsi scattare qualche fotina molto ravvicinata...
Finalmente ho occasione di fare un post che desideravo da mesi. Mi serve assolutamente il vostro parere...Ho sempre pensato che Matisse fosse una "vecchia carampana", infatti è così che la chiamo affettuosamente...Già, ma QUANTO vecchia???? Spero che le foto qui sotto mostrino abbastanza chiaramente lo stato della cera e delle zampe...
Il compagno, Matisse, è al contrario uno dei pappi più giovani. Quando lo presi a Giugno scorso aveva ancora la cera bianco sporco, infatti tutti pensavano (compresi diversi membri di questo forum) che fosse femmina...invece a fine Luglio...sorpresa! Cera blu! Insomma, gli è toccata la "gallina vecchia" che proverbialmente dovrebbe fare buon brodo...
Secondo voi ci potrebbero essere problemi legati alla presunta età avanzata di Matisse...può ancora fare dei piccoli? A me sembra in splendida forma...insomma ditemi TUTTO quello che pensate di lei...
Perdonate la monotonia delle foto, ma vorrei che la vedeste proprio bene...
Qui si vede bene la sua maschera frastagliata, coi punti grigi a forma di cuore...è davvero bellina...
Questa è col fash, casomai potesse chiarire di più le idee:
E infine 2 foto che non c'entrano nulla, ma sono troppo tenere...risalgono a quando provai a tenerli sul terrazzo...Dalì che si sgratta la cloaca sul posatoio della mangiatoia...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|