] ] ]
]
Regolamento - Forum - Ricerca - Messaggi ricevuti

]
] ]

] ] ]
]
Benvenuto Ospite ] ]
Nome:
Pass:
Auto login
Aggiungimi alla lista degli utenti attivi
Si  No

Hai dimenticato la password? | Registrati
]
] ]

] ] ]
]
Ricerca ] ]
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
]
] ]

] ] ]
]
Navigazione Sito
]
] ]

Foto
 Cocorite.it Forum Foto
Oggetto Discussione: che varietà sono? Inserisci rispostaInserisci nuova discussione
Vai al forum  
] ] ]
]
Autore
Messaggio Discussione precedente | Discussione successiva 
hidan87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 maggio 2008
Bandiera nazionale di Italy Italy
Postati: 22 maggio 2008 at 18:55 | IP Logged Quota hidan87

Questa è la mia prima coppia: il maschio è bellissimo, con un bel portamento e molto attivo, la femmina normalmente è splendida, ma in questo periodo credo che sia un po' stressata dai nuovi pulli perchè non ha un aspetto bellissimo. L'altra coppia invece è costituita dalla primogenita dei primi 2 (che alcuni di voi conosceranno per un altro mio post) e un maschietto appena comprato un po' diffidente.

Torna sù Versione stampabile Viste hidan87's Profilo Ricerca altri post di hidan87
Pikyss86
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 27 aprile 2007
Postati: 22 maggio 2008 at 19:04 | IP Logged Quota Pikyss86

Belli complimenti.Nella prima foto il maschio è un verde oliva faccia gialla e la femmina mi sembra una lutina. L'altra coppia, la femmina già la conosciamo e il maschio è azzurro cielo ala grigia!

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 gennaio 2008
Postati: 22 maggio 2008 at 21:10 | IP Logged Quota yellow 87

Per le mutazioni conkordo con Pykiss......molto carini......

Modificato da yellow 87 on 22 maggio 2008 at 21:11

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 26 settembre 2006
Postati: 22 maggio 2008 at 21:33 | IP Logged Quota Lukazane

La femmina lutina la vedo molto magra....troppo...e il maschio dell'altra coppia un pò gonfio....secondo me c'è qlk k nn va

Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 08 marzo 2006
Bandiera nazionale di Barletta-Andria-Trani Barletta-Andria-Trani
Postati: 22 maggio 2008 at 23:38 | IP Logged Quota maskolino85

Per il maschio della prima coppia dico verde oliva mentre la femmina mi sembra un avorio più che una lutina (il giallo non è molto acceso).

Per la seconda coppia dico femmina verde oliva cannella e maschio azzurro cielo ala chiara.

Complimenti x tutti!

Torna sù Versione stampabile Viste maskolino85's Profilo Ricerca altri post di maskolino85 Visite maskolino85's Homepage
hidan87
Senior Member

Senior Member

Iscritto dal: 22 maggio 2008
Postati: 23 maggio 2008 at 10:41 | IP Logged Quota hidan87

x Lukazane: effettivamente la femmina con l'ultima nidiata è dimagrita un po', ma credo sia perchè è la prima nidiata di 4 pulli (prima ha avuto solo una covata di 2 pulli), quindi penso si tratti dello stress che le danno quei 4 diavoletti insaziabili. Farò ulteriori controlli per sicurezza. Tuttavia non lasciarti ingannare dalle foto che sono di pessima qualità: sembra più magra di quello che è realmente e il secondo maschio non è gonfio. Ma non voleva proprio farsi fotografare ed è l'unica posizione in cui sono riuscito a prenderlo!

x maskolino85: effettivamente il giallo della femmina non è acceso, ed è proprio per questo ho scelto lei...mi piaceva l'effetto "sfumato"
Torna sù Versione stampabile Viste hidan87's Profilo Ricerca altri post di hidan87
]
] ]
Vai al forum  

Se vuoi postare una risposta a questa discussione dapprima devi login
Se non sei già registrato dapprima devi registrarti

Inserisci rispostaInserisci nuova discussione

] ] ]
]
  ] ]
Versione stampabile Versione stampabile
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum
Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum
Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Tu non puoi creare sondaggi in questo forum
Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
]
] ]

] ] ]
]
Questa pagina è stata generata in 1,0391 secondi. Powered by SOOP Portal Raven 1.0(sprintrade network)
]
] ]