Iscritto dal: 21 maggio 2007 Italy Post: 660 Sesso: Maschio
Postati: 27 maggio 2008 at 15:37 | IP Logged
la mia ragazza continuava a dirmi di non cercare cocorite pezzate...continuava a ripetermi che dovevo accontentarmi delle coco che ho...ora ho capito xkè...stava aspettando che le coco del suo vicino di casa svezzassero questo giovane maschietto (mi pare maschio secondo voi?) x regalarmelo!!! è magnifico dalle foto nn si capisce molto bene ma è pezzato lilla e bianco... la pezzatura non è molto estesa ma è davvero magnifico!!!
Iscritto dal: 26 gennaio 2008 Italy Post: 3659 Sesso: Maschio
Postati: 27 maggio 2008 at 15:40 | IP Logged
Complimenti!!!!! E' veramente magnifiko........molto giovane, anke io direi maskietto, è un pezzato dominante cannella( vedo le ondulature marroncine, non nere).......
__________________ La superbia andò a cavallo e tornò a piedi.
Postati: 27 maggio 2008 at 15:42 | IP Logged
esatto le ondulature sono marroncine... la mia ragazza mi ha detto che appena l'ha visto se n'è innamorata e in effetti come si fa a non innamorarsene!!!!!???
Postati: 27 maggio 2008 at 16:17 | IP Logged
non è rame...è n metallo flessibile che si usa x i bonsai... alla fine del "ferro" c'è una campanella...kmq non è tossico... anke il pezzo + grosso è x i bonsai...anke se costa un sacco lo uso xkè è facile da modellare ma allo stesso tempo è resistentissimo
Postati: 27 maggio 2008 at 19:33 | IP Logged
guarda io quel metallo l'ho trovato solo in un negozio specializzato di bonsai...nn so se sia reperibile altrove... kmq mio fratello lo usa x le sue piante e gli scarti li prendo io x creare giochini nuovi alle coco :)
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0195 secondi.