Postati: 31 maggio 2008 at 19:21 | IP Logged
|
|
|
E' da diversi giorni che al mattino, quando cambio l'acqua dei beverini, trovo il beverino rosso completamente asciutto, mentre quello beige è ancora bello pieno d'acqua...una diversa esposizione al sole, mi sono detto...forse, ma quello rosso è più lontano dalla finestra e dal sole, quindi la spiegazione non regge...finchè non ho colto Dalì sul fatto...
Questa storia ha tre protagonisti:
Dalì (che qui si tira le pose da "inglese"...pfui!)
...un beverino rosso da Judy Garland nel Mago di Oz...
...e un'indisponente catenella che dondola e proprio non vuol stare ferma...
...provate a trovare il tempo giusto per coordinarvi a questo dondolio, non è facile....
...presa!! (finalmente)...
...ora agganciamo l'anellino...
...e andiamo a depositare il tutto nel piatto del beverino...
...l'acqua sarà pure più economica della benzina, ma il pieno ha sempre i suoi tempi tecnici...
...così può andare: possiamo sganciare la "pompa"...
...e finalmente goderci la meritata ghiottoneria!!! Mmmmm...
Roba da matti! Non sanno più che inventarsi!
Dedico questo post a Tytty, che mi ha insegnato a mettere l'argilla nei beverini, il lievito nel pastone e un mucchio di altre cose...sarà per questo che c'ho i pappi così creativi??? Ti aspettiamo e io ho pure finito l'argilla...quindi sbrigati a tornare!!!
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|