Iscritto dal: 18 gennaio 2006 Italy Post: 10261 Sesso: Femmina
Postati: 08 giugno 2008 at 14:32 | IP Logged
Il mio piccoletto di due mesi... noteta già l'iride bianco e ora....la muda!!! A due mesi...mai successo, è precocissimo...
Guardate com'è caruccio e dolce...
Qua mi corteggiava il dito e cercava di cibarmi...vedere la testa ingrifata
in tutto questo mi ha consumato un'unghia...vorrei precisare che non è allevato a mano e vive insieme agli altri....quando si ha pazienza si ottiene tutto anche senza costrizioni
Off Topic ma è troppo carina... mentre facevo le foto al piccolo....questa pazza lutina cercava di aggrappare il blocco di sali al volo mentre volteggiava sull'altalena...
Postati: 08 giugno 2008 at 17:28 | IP Logged
il piccolo Sasà è veramente dolcino mentre l'altra cocca è riuscita ad attirare la tua attenzione, queste cocche farebbero di tutto per farsi fotografare .
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0586 secondi.