Dopo una lunga e sospirata ricerca alla fine sono riuscito nel mio intento ed ho trovato questo bellissimo (modestia a parte ) albino MASCHIO dal piumaggio bianchissimo. E' con me da circa una settimana ma solo oggi ho avuto la possibilità di mostrarvelo. Adesso è in quarantena anche se basta vederlo per capire che sprizza felicità da tutte le penne eheh
BUONA VISIONE!
un bel primo piano....
....di profilo....
...frontale.
Che ve ne pare?? Io sono più che soddisfatto! Ah dimenticavo....l'ho chiamato Neve
__________________ La malvagità, si dice, la si sconta nell'altro mondo...ma la stupidità in questo... Arthur Schopenhauer
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 20 giugno 2008 at 22:01 | IP Logged
Foto in tutte le posizioni Complimenti, ha un bel portamento e sembra sanissimo! x quanto riguarda il sesso, io con i lutini e albini nn ci capisco nulla. Nn so' come si vede se sn maschi...la cera mi sembra sempre uguale
Iscritto dal: 12 marzo 2008 Italy Post: 298 Sesso: Femmina
Postati: 20 giugno 2008 at 23:00 | IP Logged
E' bellissimissimissimo!!!!!! E con quella gabbia nera spicca ancora di piu' in tutto il suo candore!! Ora che ho queste foto di riferimento le metto a confronto con la mie albina e lutina!!! Ancora nn ho accettato il fatto che siano femmine!!!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,1914 secondi.