Autore |
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 luglio 2008 at 11:44 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti!!! Queste sono le coco di Monica, un utente iscritta da poco L ho aiutata ad inserire le foto xke nn ci riusciva. Lei ha detto ke sono una coppia. Sulla femmina ho un pò di dubbi xo vedo il "marroncino" intorno alle narici quindi dovrebbe essere femmina, anke se nn sn tnt convinta. Voi ke dite?? Si kiamano Priscilla e Reginaldo!!!! A mio parere sono delle coco stupende, hanno dei colori magnifici!!! Complimenti Monica!!
Sono proprio patatosi, vero?? Ah, su lui sn sicura al 100% ke è maskio
|
peppino cuscela Senior Member
Iscritto dal: 14 giugno 2008 Italy Post: 365 Sesso: Non specificato
|
Postati: 15 luglio 2008 at 12:11 | IP Logged
|
|
|
Davvero spettacolari ma il pezzato che mutazione è?
|
Torna sù |
|
|
Puppu Senior Member
Iscritto dal: 05 agosto 2007 Roma Post: 886 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 luglio 2008 at 12:45 | IP Logged
|
|
|
Sono bellissimi!
__________________ Silvia
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 luglio 2008 at 14:09 | IP Logged
|
|
|
Molto belli...ma sicuri ke nn siano fratelli..? Nn so' xke' ma c'ho uno strano sospetto... Cmq nn vedo la foto del maschio cmq la femmina e' femmina! Molto belli
|
Torna sù |
|
|
Monica Senior Member
Iscritto dal: 13 giugno 2008 Italy Post: 214 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 luglio 2008 at 14:56 | IP Logged
|
|
|
Eccomi qui!!Senza l'aiuto di Kiara non sarei riuscita a farveli vedere!!!Sono una nuova utente ma Vi leggo da tempo.. sabato ho acquistato questa coppia (spero)di coco..Vi chiedo una descrizione dei colori e se posson esser maschio (blu)e femmina(bianca).. il blu è secondo me anche negli atteggiamenti mascio e l'ho chiamato Reginaldo..continuamente si specchia e si pavoneggia.. la Priscilla è invece più timida.. si baciano spesso in gergo di cincillà (sono un'amante anche di questi animaletti orsacchiotti)si direbbe fanno grooming!!!Qui coi le coco come si dice?
So che son giovani e quindi mi son assunta la responsabilità io della scelta.. ben consapevole che se fossero dello stesso sesso avrei col tempo preso loro un ulteriore compagno a testa..
Grata a tutti voi per il gentile contributo che vorrete darmi e un grandissimo GRAZIE a Kiara
Ciao a tutti
__________________ Monica
|
Torna sù |
|
|
kiara93 Senior Member
Iscritto dal: 27 marzo 2007 Italy Post: 1204 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 luglio 2008 at 16:28 | IP Logged
|
|
|
Grazie a te Monica x averci fatto vedere qst splendidi esemplari Se ti serve aiuto io ci sn sempre
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 luglio 2008 at 16:51 | IP Logged
|
|
|
Ah, ecco, ora vedo bene le foto. Si maschio e femmina. Lui dovrebbe essere celeste faccia gialla tipo2 e lei pezzata celeste-bianco opale (mi sembra) faccia gialla tipo 2. Ripeto: nn e' ke sn fratelli??? Xke' mi sa tanto di si'...
|
Torna sù |
|
|
Monica Senior Member
Iscritto dal: 13 giugno 2008 Italy Post: 214 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 luglio 2008 at 17:15 | IP Logged
|
|
|
Esiste questa possibilità .. il negoziante è stato vago.. che mi dite?Che non è bene che poi prolifichino?O che non prolificheranno mai per questo motivo?C'è qualche problema a far convivere una coppia di fratelli?
Fra l'altro sto ultimando per loro una bellissima ed ampissima voliera..
Ancora una domanda:le zenzare son pericolose per le coco?
Son grata a tutti voi per l'aiuto che mi state dando
Ciao a presto
__________________ Monica
|
Torna sù |
|
|
manu77 Senior Member
Iscritto dal: 09 settembre 2007 Italy Post: 1541 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 luglio 2008 at 17:23 | IP Logged
|
|
|
Anche io ho l'impressione che siano fratelli.....comunque si maschio e femmina!
mai fare accoppiare fratelli!!!
io gli prenderei un fidanzato e una fidanzata, ovviamente in un altro posto così hai la certezza che non siano parenti
Comunque complimentoni, sono veramente molto belli!!!!!
__________________ http://it.youtube.it/user/ManuLuna77
|
Torna sù |
|
|
leilai83 Senior Member
Iscritto dal: 10 marzo 2008 Italy Post: 621 Sesso: Femmina
|
Postati: 15 luglio 2008 at 19:01 | IP Logged
|
|
|
...ciao Monica benvenuta...sono pienamente d'accordo con Vosy, sembrano proprio fratello e sorella...presi nello stesso negozio e nello stesso momento,guarda caso tutt'e due fg, garda caso tutt'e due della stessa tonalità di azzurro, anche se uno pezzato...e poi sembrano avere entrambi intorno ai 3-4 mesi al massimo...io se fossi in te per sicurezza ne prenderei altri due...molto belli comunque...
__________________ ...ita amare oportere ut si aliquando esset osurus...
|
Torna sù |
|
|