Iscritto dal: 11 settembre 2008 Italy Post: -54 Sesso: Maschio
Postati: 11 settembre 2008 at 13:10 | IP Logged
Ciao a tutti ora metterò alcune delle foto delle my coco... poi successivamente continuerò a metterle.... giusto a breve usciranno 2 piccoli..posterò sicuramente le foto..=)=) Insomma io sui colori delle coco nn mene intendo tanto ce nel senso k nn mi ritengo un esperto perciò avrei un idea di cosa sono i mie coco.. però per sicurezza vorrei... un vostro parere... grazie mille...
Iscritto dal: 11 aprile 2008 Italy Post: 606 Sesso: Femmina
Postati: 11 settembre 2008 at 13:40 | IP Logged
Complimenti, sono bellissime tutte!!
Io non me ne intendo molto di genetica, ma posso dirti che il primo è un comune malva (identico al mio Jimi)...anche se la foto è un po' sfocata, ma dai marchi guanciali direi proprio che è così, altrimenti è un grigio comune.
2a foto due ancestrali.
3a foto un opalino verde chiaro (come la mia Joy)
Con le altre mutazioni non mi sbilancio e lascio la parola agli esperti
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 11 settembre 2008 at 13:49 | IP Logged
Il primo è un grigio come detto da jenny, anche per le altre concordo...e poi abbiamo...un verde pezzato opale molto giovane, un maschio adulto verde cannella (anche se di questo vorrei vedere una foto migliore) ed infine una femmina verde opale ala grigia adulta.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 1,0781 secondi.