Iscritto dal: 09 ottobre 2007 Italy Post: 64 Sesso: Femmina
Postati: 22 ottobre 2008 at 15:54 | IP Logged
Ciao a tutti...lui è Immacolato e mi è stato regalato questa domenica.
Per ora sta facendo la quarantena ed è sotto cura perchè ha le feci un pochino liquide (accettasi consigli)...
Di che mutazione è?
Inoltre volevo chiedervi, a fine quarantena in attesa di trovargli una compagna, vorrei metterlo insieme alla mia coppia di coco che x ora sono senza nido...non dovrebbero esserci problemi, no? Grazie
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
Postati: 22 ottobre 2008 at 21:48 | IP Logged
Per ospitare tre coco temporaneamente la gabbia può andar bene, va bene due maschi ed una femmina...non appena acquisterai la nuova femmina dovrai però separare le coppie in due gabbie (vanno bene le dimensioni della gabbia che hai già...dovrai dunque prenderne un'altra).
E' un azzurro ala grigia.
Saluti.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
Iscritto dal: 08 luglio 2007 Italy Post: 2345 Sesso: Femmina
Postati: 23 ottobre 2008 at 17:59 | IP Logged
lui è molto carino.. per il problema delle feci molli metti per qualche giorno alcune gocce di limone nel beverino..ed evita di dare cibi come mela e lattuga.. in 3 possono stare tranquillamente
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
Postati: 30 novembre 2008 at 13:05 | IP Logged
ke belli!!! Ma quel maschio verde ancestrale e' stupendo!!! Ma devi comprarla la 2 femmina? Ma questa celeste comune e' la "fidanzata" del verde? Belli davvero
Iscritto dal: 09 ottobre 2007 Italy Post: 64 Sesso: Femmina
Postati: 30 novembre 2008 at 15:38 | IP Logged
Grazie! Diciamo che da quando è arrivato Immacolato la celeste è un po' la fidanzata di entrambi...cmq si spero di poter prendere anche un'altra femmina!
Tu non puoi postare nuove discussioni in questo forum Tu non puoi rispondere alle discussioni di questo forum Tu non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Tu non puoi modificare i tuoi post in questo forum Tu non puoi creare sondaggi in questo forum Tu non puoi votare nei sondaggi di questo forum
Questa pagina è stata generata in 0,9336 secondi.