Postati: 01 novembre 2008 at 11:17 | IP Logged
|
|
|
Vi ricordate questa coco?
http://www.cocorite.it/forum/forum_posts.asp?TID=15399&P N=1&TPN=1
Mmmm... osservando spesso questa coco vedo ke la cera e' sempre piu' marrone....e ora ha dovrebbe aver finito la muta. Ke ne dite se gli mettessi un maschietto? Si...ma ki? Datemi suggerimenti!!! Xke' nn ho idea! Dunque, di liberi e disponibili come eta' ci sono:
1) Apollinare: verde oliva
2) Arnolfo: verde opale
3) Cerbo (quando si libera): verde ala grigia
4) Danny: cobalto opale
5) Milo: celeste fg tipo2 pezzato spangle
6) Noe' (xo' mi sa ke e' un po' giovane): verde spangle
7) Poldo (noooo basta grigi spangle!): grigio spangle
8) Basilio: azzurro fg tipo2
9) Tommaso (e' nata l'anno scorso a Natale, ma la cera ce l'ha blu scura...quasi marrone. Xo' e' maschio, fa anke i "versi" da maschio!): pezzato giallo verde ala grigia
10) Vinicio: spangle doppio fattore ma anche pezzato dominante (lo si notava dalla cera parzialmente blu...solo parzialmente poichè la pezzatura interessava anche parte della cera quindi...in parte rosata)...la pezzatura era poi celata dal fenotipo spangle omozigote...esso poi, dalla figliolanza si è capito anche essere un portatore di ino... (copiato dalla definizione di Salvo)
11) Vittorio (xo' mi sembra un po' tontolone...) : blu "elettrico" spangle
12) Zuzzurro (quando si libera): cobalto comune
Ditemi voi.. Il fatto e' ke x intensificare il faccia gialla mi ci vuole un facca gialla...e quindi tra questi x forza un verde...ma se volglio intensificare il viola ci vuole un cobalto...uffa.
Domani metto la foto attuale
Modificato da Vosy on 01 novembre 2008 at 18:00
|