Autore |
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 dicembre 2008 at 15:26 | IP Logged
|
|
|
Con un maschio azzurro faccia gialla (ke presto mettero' le foto) ke femmina ci starebbe bene x avere dei azzurri faccia gialla?
Enrica
Rocca (ke e' la figlia di Enrica e di un cobalto opale)
Pietra (figlia di una pezzata bianca-celeste e un grigio spangle)
Oppure una sul verde??? Ma penso di no...
|
Torna sù |
|
|
off86 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2008 Macerata Post: 432 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 dicembre 2008 at 16:30 | IP Logged
|
|
|
io penso ke con enrica vai sul sicuro
visto ke sono tutti 2 azzuri fg
dovresti avere gran parte dei piccoli azzuri fg
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 dicembre 2008 at 16:36 | IP Logged
|
|
|
Io nn perderei altro tempo ,e lo isolerei imboscato con PIETRA.. e d sicuro i faccia gialla te li darà,,,,xkè il faccia gialla domina sul faccia bianka....
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 dicembre 2008 at 11:25 | IP Logged
|
|
|
eh però pietra generera' anche spangle....e non so Vosy se vuoi ottenere cobalto semplici o spangle....io lo sistemerei con rocca invece, che è portatrice di cobalto al sicuro
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 dicembre 2008 at 12:16 | IP Logged
|
|
|
Madonna Vosy sono favoloseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! tutt'e tre, soprattutto Pietra...
Io con un FG, specialmente se è tendente al 2ndo tipo come la tua Enrica, ci vedrei bene un comune cobalto...tanto il FG domina abbastanza, e il comune cobalto dovrebbe rafforzare la tonalità blu nei futuri FG...comunque un'altra FG ci sta benissimo lo stesso...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Vosy Senior Member
Iscritto dal: 31 ottobre 2007 Italy Post: 2752 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 dicembre 2008 at 12:35 | IP Logged
|
|
|
Il comune cobalto ce l'ho xo' maschio Femmina ce l'avrei xo' e' troppo giovane. Semmai per un altra volta. Quindi dici ke x te e' meglio Enrica?
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 dicembre 2008 at 13:01 | IP Logged
|
|
|
Torno a ripeterti: il verde nilo di Enrica mi piace troppo!!!! Secondo me con Adamo (che un pizzico di verde ce l'ha già) farà dei pulli bellissimi...
E poi hanno anche uan conformazione del corpo molto simile, tutti e 2 molto robusti col capoccione...quindi saranno anche dei bei pulli grandi!!!!
Te lo dico io che ho tutte femmine un pò piccoline...e poi dici che ti piace il mio povero Dalì ...impallidisce al confronto della tua scuderia...davvero: queste 3 femmine mi hanno lasciato a bocca aperta...l'alachiara diluita è una delizia confettosa, e la spangle ha una delle più belle ossidature che mi sia mai capitato di vedere...
Modificato da sandman on 24 dicembre 2008 at 13:07
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
Elena_69_FI Senior Member
Iscritto dal: 02 settembre 2008 Firenze Post: 1020 Sesso: Femmina
|
Postati: 25 dicembre 2008 at 08:41 | IP Logged
|
|
|
Io direi Enrica senza dubbio.
Ciao
__________________ Elena
|
Torna sù |
|
|
Paolo54 Senior Member
Iscritto dal: 25 gennaio 2007 Italy Post: 680 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 dicembre 2008 at 12:34 | IP Logged
|
|
|
...eppure tenterei con Pietra, ma non per andare contro , è che Pietra mi piace troppo.
|
Torna sù |
|
|
peppino cuscela Senior Member
Iscritto dal: 14 giugno 2008 Italy Post: 365 Sesso: Non specificato
|
Postati: 26 dicembre 2008 at 14:46 | IP Logged
|
|
|
Vosy se vuoi esser sicura procurati una femmina normale azzurra Fg