Autore |
|
irish Groupie
Iscritto dal: 23 novembre 2007 Italy Post: 52 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 dicembre 2008 at 17:43 | IP Logged
|
|
|
Ciao a tutti io e le mie amiche coco volevamo farvi un salutino e augurarvi buone feste
...e dirvi che siamo molto contenti di essere di nuovo qui con voi!!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 23 dicembre 2008 at 17:44 | IP Logged
|
|
|
wow che bellezze!!! hai dei coco fantastici! complimentoni inutile dire quale è il mio preferito.. ahahah
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 dicembre 2008 at 17:50 | IP Logged
|
|
|
Bentornata irish!
Complimenti per le tue splendide coco, il mio preferito è il maschio ancestrale al centro del terzetto nella seconda foto...
Quando sono belli, come il tuo, non hanno nulla da invidiare a soggetti affetti da mutazioni più "ricercate"
P.s: Ho acquistato un ancestrale anche io in questi giorni...un bel maschio.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
irish Groupie
|
Postati: 23 dicembre 2008 at 17:55 | IP Logged
|
|
|
sono tutta una famiglia!!
la mamma è quella azzurra nella seconda foto e vicino c'è il papà verde tutti gli altri sono i figli quasi tutti maschi e molto focosi.. erano nati anche due lutini ma uno di questi è volato via, mi è rimasto quello che credevo il fratello ma ho scoperto proprio in questi giorni che invece è una femmina
ma scusa Phoebe qual'è il tuo preferito? a me lo puoi dire visto che non lo so
grazie Salvo ti piace Merlino ed è anche uno dei miei preferiti un gran golosone ma molto tranquillo
Modificato da irish on 23 dicembre 2008 at 18:02
|
Torna sù |
|
|
zetacor Senior Member
Iscritto dal: 22 novembre 2008 Ragusa Post: 5879 Sesso: Maschio
|
Postati: 23 dicembre 2008 at 18:50 | IP Logged
|
|
|
Ciao irish---molto belli ituoi koko,,,komplimenti -----mi sa ke a phoebe piacciono molto i pezzati kobalto,,,,,giusto Romy
|
Torna sù |
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 dicembre 2008 at 03:40 | IP Logged
|
|
|
Quota: irish
sono tutta una famiglia!!
la mamma è quella azzurra nella seconda foto e vicino c'è il papà verde tutti gli altri sono i figli quasi tutti maschi e molto focosi.. erano nati anche due lutini ma uno di questi è volato via, mi è rimasto quello che credevo il fratello ma ho scoperto proprio in questi giorni che invece è una femmina
ma scusa Phoebe qual'è il tuo preferito? a me lo puoi dire visto che non lo so
grazie Salvo ti piace Merlino ed è anche uno dei miei preferiti un gran golosone ma molto tranquillo
Nulla!
Considera che da una coppia simile, gl'ino sortiti possono essere solo femmine, è il maschio ad essere portatore di tale fattore...circa metà dei maschi figli della coppia in oggetto, sarà portatrice di ino ma non potrai distinguerli fenotipicamente dai non portatori...solo successivamente, qualora in futuro dovessero avrere parte della prole ino, avrai conferma del loro genotipo.
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
francesco71 Senior Member
Iscritto dal: 06 dicembre 2008 Italy Post: 134 Sesso: Maschio
|
Postati: 24 dicembre 2008 at 06:20 | IP Logged
|
|
|
Irish complimenti veramente per i tuoi coco hanno colori spettacolari , anche per me come Salvo il maschio ancestrale e' il piu' bello , nulla togliendo a quei splendidi pezzati
|
Torna sù |
|
|
irish Groupie
|
Postati: 24 dicembre 2008 at 06:54 | IP Logged
|
|
|
grazie mille per i chiarimenti preziosi io faccio ancora confusione con la genetica delle coco
|
Torna sù |
|
|
irish Groupie
|
Postati: 24 dicembre 2008 at 10:03 | IP Logged
|
|
|
Dal momento che ho presentato quasi tutti i miei piccoli amici vorrei presentarvi l'ultima, l'ho trovata qualche settimana fa in un negozio e mi ha fatto una gran pena perchè non se la passava tanto bene e dal momento che dei miei sette coco ben quattro sono maschi l'ho adottata!! L'ho tenuta in isolamento per precauzione e malgrado la gracile apparenza sembra essersi ripresa, la coda sta ricrescendo ( anche se ho notato che le unghie sono troppo lunghe) cmq ora l'ho unita al gruppo ma rimane molto timorosa chissà quante ne avrà passate!! gli altri la ignorano quasi completamente (infatti per ora la chiamiamo Casper come il fantasmino!!) vuol dire che la coccolerò sperando di farle acquistare un pochino di fiducia ..pensate che non conosceva altri sapori all'infuori dei semini ora invece è ghiotta di carota e cicoria
|
Torna sù |
|
|
Ana-Maria Senior Member
Iscritto dal: 31 marzo 2008 Italy Post: 675 Sesso: Femmina
|
Postati: 24 dicembre 2008 at 10:14 | IP Logged
|
|
|
Bellissimi tutti quanti!!! Complimenti