Autore |
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 gennaio 2009 at 19:09 | IP Logged
|
|
|
eccoli perdonate le foto.. ne farò di migliori appena sarò a casa.
vi piacciono?
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 gennaio 2009 at 19:15 | IP Logged
|
|
|
Ammazza oh...mooolto belle tutte!! Davvero, hai scelto tutti soggetti dal fenotipo particolare!!
Complimenti per gli splendidi acquisti!! Mi raccomando mettili in riproduzione così ti sparano altri 235645423576476534 piccoli
Bellissime!
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
Ale88 Pullo
Iscritto dal: 02 dicembre 2008 Italy Post: 39 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 gennaio 2009 at 19:23 | IP Logged
|
|
|
Sono bellissimi!!!!!!!! Buon inizio anno allora, con le tue nuove e fantastiche coco!!!
|
Torna sù |
|
|
Andre2 Senior Member
Iscritto dal: 10 ottobre 2007 Italy Post: 447 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 gennaio 2009 at 19:23 | IP Logged
|
|
|
Cavolo!!!!! non so cos'altro dire....
__________________ Andre
|
Torna sù |
|
|
etac Senior Member
Iscritto dal: 18 ottobre 2007 Italy Post: 631 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 gennaio 2009 at 19:36 | IP Logged
|
|
|
wow l'allevamento si allarga! che spettacolo variegato! ce l'ho...ce l'ho...ce l'ho....mi manca! ...fra quelli che hai preso ne gradirei giusto un paio....perche' mi mancano all'appello e sono quello celeste spangle e il bianco con un accenno di ondulatura quanto li vorrei sono stupendi mettili in "cantiere" al piu' presto mi raccomando...cosi' magari quando verro' a prendere la tanto desiderata calo dell'allevamento Romina, magari recuperero' anche qualche coco superselezionata
ps. tra l'altro ho notato ora che sono un maschietto e una femminuccia....chissà cosa salterebbe fuori da un miscuglio del genere....
Modificato da etac on 06 gennaio 2009 at 19:39
__________________ "Alla fine della partita re e pedone finiscono nella stessa scatola"
|
Torna sù |
|
|
sandman Senior Member
Iscritto dal: 24 giugno 2007 Italy Post: 2017 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 gennaio 2009 at 19:46 | IP Logged
|
|
|
Stupendi Romina!!!!! Ma come fai a tenerne così tanti!!!!! Io l'altro giorno avevo visto un viola pezzato cannella, ma ero in dubbio se fosse recessivo o meno (ossia maschio o femmina) quindi ho desistito...e così un mesetto fa con un FG opalino spangle...mi innamoro, ma poi al momento dell'acquisto me la faccio addosso...i 6 che ho mi danno già tante grane, e assolutamente mi bastano le femmine che ho già...non riesco a immaginare come si possa tenerne 10-15 o (come mi sembra il tuo caso) 50...
Comunque è vero: sono davvero particolari e molto assortiti...
__________________ "that's pretty much now how I feel 'bout relationships. Ya know, they're totally irrational, and crazy, and absurd...but I guess we keep on goin' through it because most of us need the eggs" W. Allen
|
Torna sù |
|
|
ilad_86 Senior Member
Iscritto dal: 02 gennaio 2007 Italy Post: 1002 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 gennaio 2009 at 20:45 | IP Logged
|
|
|
troppo troppo meravigliosi Romina.....ke acquisti!!!!!
__________________ Calabria...Noi ci mettiamo il cuore!
|
Torna sù |
|
|
Phoebe82 Moderator Group
Iscritto dal: 12 aprile 2007 Grosseto Post: 11779 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 gennaio 2009 at 21:16 | IP Logged
|
|
|
la pezzata fg è una femmina e nell'anellino c'è scritto 06 penso sia l'anno... il maschio verde smeraldo che forse è l'unico che nn si vede bene.. è adulto avevo pensato di metterlo insieme alla mia cannella fg o la lutina.. visto che ho due femmine adulte.. in attesa di maschi..che dite?
|
|
Salvo80 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2007 Palermo Post: 3734 Sesso: Maschio
|
Postati: 06 gennaio 2009 at 21:26 | IP Logged
|
|
|
Prima vediamo che mutazioni sono, il "verde smeraldo" è un azzurro faccia gialla tipo 2 ad esempio...
__________________ PALERMO CAPITALE!
Meno "QUOTE" e più sostanza; da ora in poi tutti gli interventi che non apportano nulla alle discussioni saranno valutati ed eventualmente eliminati.
|
Torna sù |
|
|
off86 Senior Member
Iscritto dal: 25 settembre 2008 Macerata Post: 432 Sesso: Femmina
|
Postati: 06 gennaio 2009 at 21:46 | IP Logged
|
|
|
OH MIO DIO !!!
svengo
sono stupendi
ma dove le trovi ????
il recessivo FG e lo spangle FG sono MERAVIGLIOSI!!!!
lo spangle sembra quasi un arcobaleno
|
Torna sù |
|
|